Nel caso specifico non so a cosa si riferisca. Ma so che alcuni anime sono stati concepiti come cartoni "per adulti", o quantomeno non per un pubblico di bambini, come quello a cui sono destinati qui in Italia. Pertanto, durante l'importazione, ci si dedica a operazioni di taglio e cucito volte ad adattare l'opera alla fascia di pubblico a cui è destinata qui in Italia, molto diversa da quella per cui è stata concepita originariamente.
mado, che esagerati
Da me non lo censurano. Son cresciuta vedendo le tette di Ranma XD
Comunque, bel manga, bel anime
anche io sapevo che ranma è stato soggetto a censure..però ho visto anche puntate abbastanza...come dire...poco censurate!!!
niente di scadaloso o meritevole di censura intendiamoci...
però per dei bambini effettivamente...
cmq ripeto MERAVIGLIOSO RANMAAAAAAAAAAAA!!
mi ero innamorata di lui.. *_________*
Allora sono veramente degli esagerati.....anche se comunque resta il fatto che i giapponesi sono degli stupidi maniaci pervertiti!
ma anche la ragazza più brutta le devono mettere una terza abbondante e una minigonna....anche se ha 14 anni....eppoi non sono maniaci (con le giuste eccezzzzzzioni)
Ultima modifica di Ghezzi; 9/5/2008 alle 17:14
io scoperto che se si prendono i fumetti e allo stesso tempo si guarda una puntata...sono identiciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! non ci crederete..ma le bettute sono pari pariiii!!!!!!!!!
mi era capitato di farci faso e sono rimasta a bocca aperta!!!