ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 81

Dragon ball

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    io ho sempre amato dragon ball.... mi piace troppo... il mio preferito è VEGETA cmq sia spero che sia vero di qst cosa delle nuove serie
    Non è vero non lo sarà mai lol... se l'autore dice NO, se qualcuno si permette di mettere in onda una nuova serie lo prendono e gli spaccano le gambe a suon di azioni legali!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Verona
    Iscrizione: 8/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Dragon ball restera sempre il miglior manga/anime della storia.
    Oramai e un classico... e anche se la trama non e fantasiosa e studiata come quella di Naruto (un esempio a caso), restera sempre il numero uno!

FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 10/8/2008

Predefinito

Prima d tt..DRAGON BALL AF nn è mai esistito..esistono molti topic dove dikono k dragon ball af è stato inventato da appassionatori di dragon ball..è tt frutto dell'immaginazione d qst qua..e kmq è tt vero k esistono altre serie d dragon ball..anzi..è la continuazione d dragon ball gt..ma da noi nn è mai stata trasmessa qst "continuazione"..infatti..in qst serie..tt sono morti..ank goku..tranne pan..k ormai è vekkia kn un nipotino..k è uguale a goku..e infatti si kiama Goku Junior..e a poko a poko, pan gli insegna le arti marziali..poi, un giorno, la nonna pan si ammalò..e x farla guarire, goku jr, va a cerkare kn degli amici (normali!) la sfera del drago del suo trisavolo (k sarebbe goku)..xò mentre salivano nella montagna..uno dei suoi amici..cade da un ponte..in +..incontra nemici..insomma..dp tt qst "disgrazie"..lui riesce a trasformarsi in super sayan..e riesce a trovare la sfera d goku..ma nn sapeva k x esaudire un desiderio c volevano 7 sfere..lui si mette a piangere..ma guardando la sfera, vede il viso d goku..e lo vede..lui..lo saluta e se ne va..e subito dp, si vede spuntare in una specie d elicottero..sua nonna, kn il suo amiko..qst è la prima puntata k segue..lo so xk ho un amico giapponese..e mi ha racc tt..e poi esiste ank un dvd..kmq..sxo k mi crediate!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaTTi@ Visualizza il messaggio
    Prima d tt..DRAGON BALL AF nn è mai esistito..esistono molti topic dove dikono k dragon ball af è stato inventato da appassionatori di dragon ball..è tt frutto dell'immaginazione d qst qua..e kmq è tt vero k esistono altre serie d dragon ball..anzi..è la continuazione d dragon ball gt..ma da noi nn è mai stata trasmessa qst "continuazione"..infatti..in qst serie..tt sono morti..ank goku..tranne pan..k ormai è vekkia kn un nipotino..k è uguale a goku..e infatti si kiama Goku Junior..e a poko a poko, pan gli insegna le arti marziali..poi, un giorno, la nonna pan si ammalò..e x farla guarire, goku jr, va a cerkare kn degli amici (normali!) la sfera del drago del suo trisavolo (k sarebbe goku)..xò mentre salivano nella montagna..uno dei suoi amici..cade da un ponte..in +..incontra nemici..insomma..dp tt qst "disgrazie"..lui riesce a trasformarsi in super sayan..e riesce a trovare la sfera d goku..ma nn sapeva k x esaudire un desiderio c volevano 7 sfere..lui si mette a piangere..ma guardando la sfera, vede il viso d goku..e lo vede..lui..lo saluta e se ne va..e subito dp, si vede spuntare in una specie d elicottero..sua nonna, kn il suo amiko..qst è la prima puntata k segue..lo so xk ho un amico giapponese..e mi ha racc tt..e poi esiste ank un dvd..kmq..sxo k mi crediate!
    Quello è goku gaiden, è un OAV di DB Gt, lo puoi scaricare ovunque in italiano e non è una serie. Si tratta solo di un OAV, tra l'altro pure di merda. Dragonball AF esiste, solo e unicamente come FAN-Made, ovvero opera di fan. P0wn3d

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Pisa
    Iscrizione: 9/8/2008

Predefinito

tanto sono tutte ******* nn uscirà mai

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

bè spero sia vero! cmq nn sara bellissimo perche l'autore non sara akira toriyama

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    peccato!

a me fa schifo, purtroppo non ci sono piu i bei cartoni di una volta!
    scusa se rialzo un vecchio topic ma...maya...dragon ball è degli anni 80! ha 25 anni!

drk...toryama non ha prodotto dragon ball gt, pero si ha assistito.

Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    mi piace.....ma ogni volta che esce un personaggio da sconfiggere..va troppo x le lunghe....vedi la battaglia con majinbu
    come fai a mettere goku ke si muove?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    scusa se rialzo un vecchio topic ma...maya...dragon ball è degli anni 80! ha 25 anni!

drk...toryama non ha prodotto dragon ball gt, pero si ha assistito.
    E chi ha detto che l'ha prodotto lui?

E' prodotto dalla Toei Animation... Ho scritto diversamente?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

da un paio di post fa...pero ho letto male...ti riferivi ai disegni manga...

ieri notte mi è venuto un ...come si potrebbe chiamare "nostalgic moment" ?
    e mi ricordavo quand'ero piu piccolo (beh neanche tanto) e le sigle di Dragon Ball, so che non sono le originali come "Cha La Head Cha La"
    peró son carine

Dragon Ball

Dragon Ball Z

(ok questo di chiamar Dragon Ball Z "What is my Destiny" )

Dragon Ball GT

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima