Dragon ball restera sempre il miglior manga/anime della storia.
Oramai e un classico... e anche se la trama non e fantasiosa e studiata come quella di Naruto (un esempio a caso), restera sempre il numero uno!
Prima d tt..DRAGON BALL AF nn è mai esistito..esistono molti topic dove dikono k dragon ball af è stato inventato da appassionatori di dragon ball..è tt frutto dell'immaginazione d qst qua..e kmq è tt vero k esistono altre serie d dragon ball..anzi..è la continuazione d dragon ball gt..ma da noi nn è mai stata trasmessa qst "continuazione"..infatti..in qst serie..tt sono morti..ank goku..tranne pan..k ormai è vekkia kn un nipotino..k è uguale a goku..e infatti si kiama Goku Junior..e a poko a poko, pan gli insegna le arti marziali..poi, un giorno, la nonna pan si ammalò..e x farla guarire, goku jr, va a cerkare kn degli amici (normali!) la sfera del drago del suo trisavolo (k sarebbe goku)..xò mentre salivano nella montagna..uno dei suoi amici..cade da un ponte..in +..incontra nemici..insomma..dp tt qst "disgrazie"..lui riesce a trasformarsi in super sayan..e riesce a trovare la sfera d goku..ma nn sapeva k x esaudire un desiderio c volevano 7 sfere..lui si mette a piangere..ma guardando la sfera, vede il viso d goku..e lo vede..lui..lo saluta e se ne va..e subito dp, si vede spuntare in una specie d elicottero..sua nonna, kn il suo amiko..qst è la prima puntata k segue..lo so xk ho un amico giapponese..e mi ha racc tt..e poi esiste ank un dvd..kmq..sxo k mi crediate!
tanto sono tutte ******* nn uscirà mai
bè spero sia vero! cmq nn sara bellissimo perche l'autore non sara akira toriyama
da un paio di post fa...pero ho letto male...ti riferivi ai disegni manga...
ieri notte mi è venuto un ...come si potrebbe chiamare "nostalgic moment" ?
e mi ricordavo quand'ero piu piccolo (beh neanche tanto) e le sigle di Dragon Ball, so che non sono le originali come "Cha La Head Cha La"
peró son carine
Dragon Ball
Dragon Ball Z
(ok questo di chiamar Dragon Ball Z "What is my Destiny" )
Dragon Ball GT