sono tutte stupidaggini...la serie af è stata inventata dai fan e il suo nome vuol dire april fish
sono tutte stupidaggini...la serie af è stata inventata dai fan e il suo nome vuol dire april fish
Ma veramente??? WooooW è da quando sono piccola che lo seguo...spero di riuscire a vedere anche questa serie! Baci...
Madonna le voci su dragon ball AF giravano quando ero alle elementari XD sono tutte cavolate... già la serie GT non è stata creata da Toriyama (e si vede) e poi se dovessero fare una nuova serie ci sarebbero sempre le stesse situazioni ormai trite e ritrite... detto ciò Dragon Ball è probabilmente il miglior manga-anime mai prodotto
ma scusate io ho visto immagini giammonesi con goku ke tipo si trasforma in super sayan di sesto livello...quelle cosa sono allora??
e i video ke ci sono di quando combatte contro broli??
è risaputo.. la serie af non esiste...
xò devo ammettere ke kiunque abbia inventato quella storia, ha molta fantasia.. la storia è avvincente.. se dovessero farla realmente pernso ke abbia un ottimo risultato...
secondo me non sarà bellissimo
cmq da fan accanito mi piacerebbe vederlo
non so se lo sapete, ma purtroppo il doppiatore di goku è venuto a mancare 3 anni fa, e quella di goku è una voce insostituibile
chissà se c'è qualcun altro che possa fare quella voce!!!!
Goku Gaiden è un OAV, tra l'altro uno dei peggiori. La serie AF è Fan-Made, e non uscirà MAI e poi MAI se non come disegno scannerizzato da un fan jappo sullo schermo del suo pc. Non fatevi illusioni: DB è finito con la serie Z, l'ultima alla quale ha lavorato il maestro Toryama. La serie GT ha preso solo spunto da alcuni schizzi del maestro, ma quest'ultimo non ci ha messo matita: infatti la serie GT esiste solo nell'anime e non nel manga (e si sa che le pubblicazioni degli autori sono sotto forma di manga, per essere poi convertite in anime). Il maestro Toryama ha inoltre annunciato che non disegnerà MAI più ulteriori saghe di DB, a parte qualche sporadica comedy, come ad esempio il recente NekoMajin. Niente AF, né in Italia né in nessuna parte del mondo. Sarebbe come se si facesse una serie anime su un ssj di 18 livello nato da un mio scarabocchio.
io ho sempre amato dragon ball.... mi piace troppo... il mio preferito è VEGETA cmq sia spero che sia vero di qst cosa delle nuove serie