il mio preferito è pippo(perchè imbranato e simpaticissimo) ma se devo scegliere tra i due proposti da te scelgo paperino....
il mio preferito è pippo(perchè imbranato e simpaticissimo) ma se devo scegliere tra i due proposti da te scelgo paperino....
sicuramente Paperino!! Topolino dorme da ritto..
Anche se il migliore rimane Pippo!
Originariamente inviata da *Ginevra*
Sicuramente Paperino .. Topolino è insopportabile ... troppo quadrato e precisino ...
fino all'anno scorso ho fatto la collezione d fumetti "Paperino"..avevo iniziato con topolino poi papà vedendo k adoravo paperino (sopratutto le storie con Zio Paperone k sn le mie preferite) e d topolino nn ne volevo sentire parlare ha iniziato a comprarmi paperino e niente più!!!!si può dire k sn cresciuta con le sue storie: Paperino, Zio Paperone e Brigitta sono i miei personaggi "fumetteschi" preferiti!!!!!!!!!!! (ank i Bassotti sn simpatici, k dite?)
a me invece piace qnd all'inizio della storia fa tt l'arrabbiato furioso ma alla fine si rivela un cuore d'oro...!!!Originariamente inviata da Coso
preferisco tutti i paperi di barks
topolino è troppo perfettino ^^
Paperino :smt050
è il mio alter ego, siamo anche nati lo stesso giorno (a 50 e passa anni di distanza però :smt003 )
Io preferisco Paperino
..il migliore resta paperino..poi vengono paperoga lo zio paperone e pippo!!..