Le Negritas :D
E volete mettere, poi, i Mercoledì di Pippo? :D
Visualizzazione stampabile
topolino è odioso..con quella sua vocina fine..con quella sua fidanzatina.. con le cosie ine..perfettino.nono meglio il mattacchione pasticcione di paperino:D
Ciao! Sai io ho sempre preferito paperino non so perchè...topolino è sempre quello perfetto che fa sempre la cosa giusta...poi mi faceva troppo ridere paperino quando si arrabbiava! Baci...
le papere sono più simpatiche....non c'è alcun dubbio PAPERINO e poi topolino ha una vocetta che viene voglia di strozzarlo...
paperino,sicuramente.
Secondo me sicuramente paperino..........Topolino nn lo mai sopportato sempre con quell'aria da capo k ha!!!!!:072:
a me piacciono entrambi;forse paperino è più simpatico perchè è spensierato e combina-guai. Ma se lo vedo nei cartoni mi da fastidio:non capisco un acca di ciò che dice...
assolutamente paperino; primo perchè è quello più umano tra tutti e poi topolino mi sta un po antipatico
PAPEROGA!!!!! ma è un genio! XD
topolino è da mettere al rogo , con qll sua voce squittante e da so tutto io , è un perfettino antipatico del cavolo , sembra l'eroe della terra , invece è un ratto sbiadito ... e ha un umorismo da carciofo ...:174::174::174:
soprattutto nei cartoni animati ... è insopportabile :|
paperino regna , W le papere :b16:
paperino senza ombra di dubbio!!!
anche se rimango sempre innamorata di pippo :054::055::055::055::057::060::060::060:
oltre a paperino dico ciccio
io sn il migliore...
diciamo pure che sei nella top five
Paperino
Paperinooooo
Viva Paperino
fanno schifo tutti e 2 XD
il paperino sempre topolino è troppo troppo odioso a parte in kingdom hearts
trionfa PAPERINO
è da un 'po ormai che leggo topolino.. e fra i due mi sembra più simpatico paperino, ovvero il papero più sfortunato.. il contrario di gastone il suo acerrimo cuginastro come lo definisce lui.. nn a caso ogni settimana su topolino le storie di paperopoli sono in netta maggioranza di quelle di topolinia. A chi preferisce paperino con il CORRIERE DELLA SERA ogni lunedì esce un prezioso volume della collana Disneyana dei migliori successi prodotti da Carl Barks da gli anni '50 a quelle attuali.Siamo al terzo volume per ora.. con il secondo volume c'era allegato l'albero genealogico della famiglia dei paperi.. davvero stupendo.. :D
paperino a vita!!!!odio topolino =_=
paperino,paperone & paperoga 4ever!!!!!!!!!!
Paperino di base! :)
Topolino mi sta antipatico
Io il papero :050: Mio fratello lo imita da dio. Ha tutta la mia stima solo per quello XD
Però anche il topolino non è male.
paperino.
topolino è un raccomandato.