Visualizzazione stampabile
-
io ho 21 anni e leggo ancora topolino.ho una enorme collezione.
Ovvio che i preferiti siano paperino e paperone.E paperino non sempre fa la figura dello sciocco:basti pensare alle avventue di paperinik o meglio di PK!
certo che l'imbranataggine regna sovrana quando fa coppia co paperoga :lol:
rilessi l'altro ieri una vecchia storia in cui paperino e paperoga dovevano acciuffare un ladro detto facciadigomma.Fantastico.
-
-
-
Indubbiamente paperino.. se vuoi una storia esilarante...
Se vuoi una un po' intrigante con uno schema giallo e magari scervellarti.. ci vuole sicuramente topolino
Ma preferisco zio paperone.. è troppo forte!!!
-
quelle col tarpone sono tutte uguali
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
certo che l'imbranataggine regna sovrana quando fa coppia co paperoga :lol:
rilessi l'altro ieri una vecchia storia in cui paperino e paperoga dovevano acciuffare un ladro detto facciadigomma.Fantastico.
Fenomenale quella di Facciadigomma! :lol: :lol: :lol: :lol:
E perchè, quando fanno i pompieri o i Ghostbusters? :lol: :lol: :lol:
-
Topolino è un ratto pieno di merda, sprizza antipatia da ogni dove.
Paperino vince!
-
meglio barks
paperino è + vicino al verosimile giornaliero e poi i paperi sn tropppo spakkiosi :lol:
-
già,disney pensava solo a mettersi il cappuccio in testa e il grembiulino azzurro
-
paperino assolutamente ...è uno dei miei personaggi preferiti....
-
Paperino
Topolino è un abitudinario... Zero!
Paperino è sfigato dentro, incazzoso, realistico!!
Paperino 1 - Topolino 0
:ok:
-
Credo però che occorra distinguere fra il topo "vecchio stile", e parlo MOLTO vecchio stile, e quello degli ultimi decenni. Alcune storie molto vecchie con Topolino erano molto divertenti.
Ne cito una, anche se magari pochi la conosceranno: "Topolino e il Gatto Nipp"
-
Mi associo alla massa e tra i due scelgo paperino.
Se invece dovessi scegliere il personaggio di Walt Disney che più si addice allo stile di vita che mi piace condurre, allora scelgo Ciccio di Nonna Papera: mangiare e oziare all'ombra di un albero della fattoria!! :P
W CICCIO !!!
-
PAPERINO!!! fa troppo ridere
-
io adoro paperino...topolino lo brucerei :evil: sono orribili le storie delle sue investigazioni
-
sempre e solo paperino :ok: (anche se le storie di faraci di topolino sono le migliori!)
-
al 100%
-
sicuramente paperino!!topolino nn lo sopporto..in particolare dopo ke mio fratello mi fa vedere ininterrottamente da circa 2 mesi la casseta "topolino e la magia del natale"...non lo reggo piu!!!!
-
a me piace fare la voce di Topolino :nice:
quindi,Topolino :nice:
-
-
Paperino..ma non mi dispiace nemmeno Topolino
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
tra i 2 Paperino ma il migliore resta zio paperone..
quoto :lol:
-
cm comicità carattere sicuramente paperino xke è + vero, topolino è troppo saccente e "io son figo, vinco sempre" anke se nn mi dispiace ^^
cmq le storie della MM cn topolino detective sn tr belle XD
-
Adoro paperino!!! :smt060
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
paperino.
topolino fa troppo il perfettino.
e poi naturalmente c'è pippo :nice:
-
w il mitico paperino :ok:
-
paperino senza ombra di dubbio
-
Topolino è un fighetto, vuole fare troppo il brillante, quello con le storie fisse...mi dà fastidio!
Paperino è quello reietto, che non ne azzecca una e necessita anche di un logopedista...il migliore! :ok: