Sto provando a convincere papà a vendere i suoi numeri ultra vecchi,quanto potrebbero valere?
Sto provando a convincere papà a vendere i suoi numeri ultra vecchi,quanto potrebbero valere?
Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
kie bello dylan dog!!!!!1
secondo me gli albi più belli sono finchè morte non vi separi, il lungo addio e johnny freack ..non saprei dire quale dei tre mi abbia fatto piangere di più...
Dylan Dog è uno dei fumetti che preferisco, anche se purtroppo non riesco a seguirlo come vorrei, non tanto per il prezzo, quanto perchè i miei raid in fumetteria si sono molto diradati col tempo e non riesco più a prendere tutti i numeri :smt011
Dylan è un latin lover, è vero, ma non per questo il fumetto perde di interesse ai miei occhi, anche perchè unisce la forma del fumetto alla narrazione dell' "occulto", che sono due delle cose che amo di più, e poi le battute di Groucho... Impareggiabili
Il fumetto italiano piu bello dopo Rat Man...
Quello è insuperabile
è stupenderrimoooooooooooooooooooooo
Dylan dog è unico, uno dei fumetti più belli secondo me...anche se devo dire che senza le battute di Groucho sarebbe un pò pesante.
no non farlo leggili !!!
Bellissimo fumetto, spero facciano presto il film "serio", non quella schifezza che è uscita tempo fa...
l'unico fumetto che leggo, oltre a lupo alberto