non sono tanto d'accordo, in quanto non dotata di attributi maschili ....
non sono tanto d'accordo, in quanto non dotata di attributi maschili ....
ma ke c entra è un latin lover...lo scapolo ideale...Originariamente inviata da rhoda81
no vabbè quello buon per lui...dico solo che è fatto per gli uomini, nn che è maschilista...anzi.
Originariamente inviata da rhoda81
no dai è un fumetto per tutti...poi le battute di groucho!!
Albans dice giusto. Dylan Dog è un evoluzione di quel film(Della morte-Dell'amore)...Viene disegnato proprio su i tratti di Rupert Everett. E' il figlioccio di Sclavi e (il grande maestro) si dedica al suo progetto per non cadere in depressione (inutilmente).
Bisogna pensare al D.D. come ad un fumetto innovativo. Prima avevamo fumetti che si, avranno pur fatto la storia, ma con poca "cultura" all'interno. Il D.D. è un ricettacolo di notizie, arte, cinema, letteratura, musica, credenze popolari...
...e chissà a quanti ha fatto scoprire la VERA comicità del Groucho (con relativi fratelli)
Grandi disegnatori al seguito e sceneggiatori di alto livello.
(naturalmente non tutti gli albi meritano la sufficienza...ma beh...una caduta di stile è con cessa a tutti)
Fosse per me, eleverei il fumetto a vera e propria forma artistica.
(anch'io ho tutti gli albi...UNO AUTOGRAFATO DA STANO!!!!)
grande dylan dog!
lo amo e lo adoro
groucho è il migliore, ho fatto anke un topic ocn tutte le suem igliori battute in barzellette, magari andate anke voi a riempirlo
ho letto un solo fumetto......non mi ha però particolarmente impressionato
fumetto bellissimo, mi piacciono molto dylan dog e groucho come personaggi, poi le storie e i disegni sono bellissimi