ki d voi legge il fumetto "RATMAN"??? :P a me fa trp scatarrare dal ridere!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: se lo leggete m potete dire i nomi delle edizioni speciali?
Visualizzazione stampabile
ki d voi legge il fumetto "RATMAN"??? :P a me fa trp scatarrare dal ridere!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol: se lo leggete m potete dire i nomi delle edizioni speciali?
Io lo leggo è una roba FENOMENALE :D
Se nn sbaglio una edizione speciale era quella di STAR RATS parodia di Star Wars :roll:
bellissimo
ecco tutto l'orgoglio italiano fumettistico cm si esprime 8)
sn d'accordo...io ho praticamente appena iniziato a leggerlo e ho il n°4 e lo speciale fra sette giorni....penso ke tti gli altri numbers me li farò prestare :nice: :lol: :P :lol: :P :nice: .....trp 'na roba indescrivibileeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:
altro special di ortolani " il signore dei ratti" bellissima parodiia del famosissimo signore di tolkien :ok: :ok:
E' troppo geniale quel fumetto...io ne vado matto!
Star rats,il sig. dei ratti,...ortolani è fenomenale!
Fletto i muscoli e sono nel vuoto...
A parte il fatto che : "scatarrare dal ridere" è un termine fenomenale, condivido a pieno l'opinione di chi hadeto che ratman esprime il meglio del fumetto l'italiano.Quote:
Originariamente inviata da emily_the OnLy
Veramente spettacolare!!! :ok: :ok:
bellissimo rat man!!!!ho sentito che ora Leo sta facendo la serie animata peró non so dove la faranno!
La faranno su rai uno,e sembra che stia venendo uno spettacolo! :lol:Quote:
Originariamente inviata da killuminato
davverooo??Quote:
Originariamente inviata da chaoz
è una meraviglia :nice:
ed è spettacolare lo speciale sul signore degli anelli :lol: con sedobren gocce :lol:
Leo Ortolani...sta anche disegnando e collaborando alla pubblicità della protezione civile 8-)
e questo avalla la famosa tesi..."anche i migliori sbagliano" :lol:Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
comunque, tornando alla serie animata...dovrebbe addirittura essere in onda per ottobre...chissà se si accende ancora la mia tv!
Ah! la serie animata l'han già sospesa e han fatto bene...nè ho visto un episodio e ho detto ke secondo me nn è ke un'idea x bambini!
battute poco originali e di poco effetto a differenza di quelle ke vengono scritte nel fumetto!
vedi il sig. dei ratti!! FANTASTICO!!
FANTASTICO sto fumetto!!! Mi fa morire dal ridere.. Quando ho letto l'incontro tra Rat-Man e il Dottor Destino avevo le lacrime agli occhi dal ridere :lol: :lol:
Leo Ortolani è un genio!! :ok:
Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
sn molto molto molto molto d'accordo cn te :ok: ;)
ma il migliore rimane il sig. dei ratti
-guardate lassù!
-è zorro!
-no + a destra
-è Sedobren gocce!!
ahahah!! :lol: :ris: :smt038
Lo devo trovare sto signore dei ratti, mi avete incuriosito :lol:
Quote:
Originariamente inviata da CrazinessOfDark
mi dispiace la ristampa l'hanno fatta poco fa(un mese?) e lo hanno già polverizzato almeno quà a pesaro non c'è +..poi la mia è una piccola città :(
Non ho molte speranze di torvarlo in tempi brevi allora... Figurati che qua a Genova spesso non si trovano nemmeno i numeri "ordinari".. :xQuote:
Originariamente inviata da Sym
sempre sia lodato ratman!
Sapete quando esce il prox numero?
l'ultimo era catastrofe vero?
io lo leggevo e ce l'avevo praticamente tutti solo ke ora sta andando sempre a peggiorare il fumetto...nn ci sono piu le battute a sfondo sessuale su cinzia e nemmeno le battutacce ke faceva nei primi numeri...o smesso dal numero 50...avevo anke un monte di speciali...devo dire ke è bello solo ke Leo Ortolani negli ultimi numeri nn ha fatto kissa cosa...poi x vari problemi l'ho venduti tutti...nn erano originali erano quasi tutti ristampe ma ci ho ripreso tutto piu gli interessi...
Stava peggiorando ma vedi num. 57 un nuovo inizio le battute ritrovano un certo vigore e adesso secondo me è davvero una figataQuote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
a me li passa tutti la mia amica..è più conveniente..comunque si, è proprio fortissimo!fa fe fi fo fu.. :D :lol:
Anke ratman prende x il culo il peggior film della storia: Eragon
ahahah
allora ratman è sulla sedia a rotelle e cn la sua sedia a rotelle ke risponde ad un comando vocale può persino andare al cinema...
e ratman fa al venditore.. ma se il film è bello nn posso applaudire..
e lui fa allora vada a vedere eragon......
ahahahahahahaahahaahahah
ho letto qualche numero e devo dire che è davvero bello come fumetto, fa scassare dalle risate !
troppo togo!
E' bellissimo. Grande l'autore Leo Ortolani, mi fa ridere un sacco anche quando rileggo i vecchi numeri.
Ho letto qualcosina....carino :)
io a leggere quel fumetto sono letteralmente morta dal ridere quando al posto dei nani c erano nanetti da giardino..ahahhahahahahhahahQuote:
Originariamente inviata da vedalken
che bello vedere che, in un paese dove i giovani amano solo o quasi i manga, c sia gente che apprezza i fumetti nostrani... come il sempreverde RatMan... Leo Ortolani è una grande... adoro le sue creazioni... ho praticamente quasi tutto ciò che ha prodotto... me ne vanto della mia collezione ihih... devo dire che è stata dura... trovare tutto xò... cavoli se ne è valsa la pena! passerei la vita a legger fumetti... adoro qll italiani... d'altra parte sono cresciuto con fumetti cm Tex, Corto Maltese, Diabolik, Dylan Dog... Sturmtruppen... Lupo Alberto e Cattivik!
io d RatMan adoro Piccettino... senza dimenticare Brakko e il suo cane ahaha... ovviamente RatMan è qll che fada padrone... avete visto i cartoni che facevano su RaiDue? stupendi... che ridere!
x concludere dire: fletto i muscoli... e sono nel vuoto!