Penso di sì:roll:
E ho capito anche che sei super patito di rat-man,peggio dei miei amici.
Cmq grazie xd
Visualizzazione stampabile
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!
Dal 28 febbraio sarà disponibile in edicola e fumetteria "Venerdì 12 Omnibus" un volume che raccoglie nelle sue 320 pagine l'intera saga dedicata ad Aldo e al suo "fedele" servitore. Un volumone imperdibile al modico prezzo di 9 Euro.
http://www.imd.it/Rat-Man/images/CoverSp09prw.jpg
a napoli nn riesco a trocarlo:lol:
io nn ne sarei felice :roll: :|
Il fumetto non l'ho mai letto, però ho visto i cartoni ^^
nuuooo hai visto i cartoni? che ne pensi?
prova a leggere un fumetto e poi dimmi :lol:
no... lo faccio xé m piace parlare d una mia passione
se nn t interessa evita d dire qts fandonie :roll: :lol:
il 6 marzo esce Rat-Man Collection n° 65
http://www.imd.it/Rat-man/images/CopertinaC65prw.jpg
è divertentissimo :D
bello, il 65 :lol:
grimmy ma sei anche te cultrice del ratto? :lol: io li sto collezionando 1po' tutti... li leggo da sempre più o meno... me ne mancano alcuni dei primi... uffi :cry:
s il 65 è carino ma viva il 299 e il 299+1
a parte che il 63 s chiama solo +1...
diciamo che la parodia di 300 occupa un posto a sé nel mondo del ratto... certo è stupenda e secondo me s deve almeno aver visto 300 o letto le tavole d Miller ma... come altre mini-serie all'interno di Rat-Man è a parte...
ora col prox numero spero s delinei meglio ciò che Leo vuol trattare... e s faccia luce nell'ombra... chi ha orecchie da mercante, m intende :lol:
saluti
in questo frangente spazio-temporale esce il numero 66 di Rat-Man Collection... copertina :o spettacolare... come solito il duo Leo - Larry non delude...
http://www.imd.it/rat-man/images/CoverC66prw.jpg
accorro :lolll:
DEVI leggerlo... stupendo come sempre... forse 1 pizzico di più, questa volta :o
Eccezzionale quel fumetto Leo Ortolani è un genio... vi consiglio anche il signore dei ratti che è veramente bello
mmh quoto sul Signore ma ce ne sono di parodie spettacolo :roll:
effettivamente si è molto iocato sul Signore Degli Anelli, ma è un lavoro molto originale se preso da solo. particolare come Ortolani :D se cerchi una parodia meno banale c'è Star Rats [che è pure un palindromo!! è tipo fra le prime cose che fa notare XD ] ..fantastica.
quoto Jolly... cavoli ho perso il conto di quante volte ho riletto i fumetti... e da quanto seguo il sommo :roll:
***** me lo sono perso.. spero d trovarlo
in edicola magari forse non lo trovi ma in fumetteria sì :roll: buona ricerca ;)
:ehm:..ho visto in edicola il volume COMPLETO e a COLORI di tutti i Venerdì 12!! :055: devo averlo :050: costi la mia anima o altre sottigliezze :|
è uscita secoli or sono quella raccolta :roll: ce l'ho anche io ma tanto sapevo già a memoria tutte le storie d Venerdì 12 :roll:
più che altro spero vivamente la storia continui :lol:
eh scusa se vivo in uno sputo di peasino.. è già tanto che qui esistano i fumetti :evil:
..e non augurargli altre sfighe o aldo si suicida!! :lol::lol::lol: e giuda gioisce
però qualcosa del tipo.. venerdì 12, "cosa sarebbe successo se.." :roll:
il mio dire era: è uscito secoli or sono, è già leggenda quel fumetto... ecco perché dicevo ciò :roll: quanti abitanti fa il tuo paese?
giuda non gioirà mai... aldo... aldo... quanto m sentivo lui in passato... benomale non esistono solo Bedelia al mondo :lol:
non lo so ma pochini.. insomma, cologna non la conosce nessuno :cry:
te come aldo? curioso..:037: quanto a stare sdraiato sull'acquario in attesa che abbocchino?:044: ahahah scherzo ;) basta accettarsi senza maschera e tornare meno mostri.. Leo dispensa pirle di saggezza in realtà ;) è un grande. anche la sua stessa caricatura nel cartone animato.. quello di Fraudolent
non in quel senso... non sto sull'acquario col ciccio d fuori a mò d amo :| va beh...
il Sommo dispensa sempre peerle d saggezza... ottimo anche quando in Rat-man appare nel fumetto... nel cartone è eccellente la Fraudolent :lol: