ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Black Lagoon

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Black Lagoon

    La trama di Black Lagoon segue le avventure di un gruppo di mercenari, conosciuti come Lagoon Company, che per denaro non esita a sporcarsi le mani: specializzati nella consegna delle più disparate merci (compresi esseri umani) si trovano sempre a dover combattere con altri malviventi tra cui gang locali ed ex militari allo sbando. La loro base operativa è localizzata nell'immaginaria città di Roanapur in Thailandia, e effettuano i colpi con la loro barca.
    La Lagoon Company è in affari con vari clienti, ma ha un rapporto particolare con l'Hotel Moscow, un'organizzazione legata alla mafia russa. Il gruppo viene coinvolto in varie missioni nelle quali, puntualmente, si svolgono violenti scontri a fuoco, combattimenti all'arma bianca e diverse battaglie navali.
    I membri della Lagoon Company amano ristorarsi allo Yellow Flag, un bar di Roanapur gestito da Bao.
    Gli avvenimenti narrati nella serie seguono inoltre il reclutamento nella squadra di Rock, un impiegato giapponese che viene usato inconsapevolmente dalla propria compagnia per loschi affari. Quando viene catturato come ostaggio sviluppa una forte empatia con i propri rapitori e sceglie di tagliare i ponti con la propria vita grigia e unirsi al gruppo di mercenari. Mentre gli altri membri bene o male apprezzano le sue qualità intellettive, il rapporto con Revy (l'unica donna della Lagoon Company) appare da subito burrascoso e rischia più di una volta di sfociare in una colluttazione mortale
    dopo questa piccola introduzione della prima serie,



    ho letto oggi che finalmente arriva la 3° serie
    l'opening è un remix dell'opening della prima stagione

    e un breve teaser di introduzione alla nuova serie

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Waaa io adoro Black Lagoon! Adoro troppo Rock e il suo rapporto con Revy, anche i disegni mi piacciono molto.
    Pensavo che finisse con la seconda stagione(saranno passati 2 anni ormai?) nonostante il finale aperto, sono felice che ci sia un seguito, si sa quando andrà in onda?

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Waaa io adoro Black Lagoon! Adoro troppo Rock e il suo rapporto con Revy, anche i disegni mi piacciono molto.
    Pensavo che finisse con la seconda stagione(saranno passati 2 anni ormai?) nonostante il finale aperto, sono felice che ci sia un seguito, si sa quando andrà in onda?
    in jap il 17 luglio
    in ita boh, quindi me lo guarderò subbato

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    in ita boh, quindi me lo guarderò subbato
    Sì beh, mi pare che non sia uscita nemmeno la seconda serie in tv giusto? Mica posso aspettare altri 3-4 anni

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Sassari
    Iscrizione: 25/11/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io a quanto so ieri dovrebbe essere uscito il primo dei 5 OAV intitolato:Collateral Massacre:
    Comunque Bellissimo anime

  7. #6
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma solo obo mi è appassionato di anime qua??? BLACK LAGOON è troppo forte! e la terza serie ci vorrebbe proprio! prendo il mio nuovo nick proprio dalla mitica Revy! quante risate , quanti pazzi haha

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma alla fine l'hanno trasmesso il seguito? Della serie in cui ci sono anche i gemelli intendo...

  9. #8
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    no in italia su mtv è andata in onda solo la prima, ma the second barrage è comunque doppiata hansel e gretellll XD i pazzi o.o

  10. #9
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Mi piace!!

Discussioni simili

  1. Black
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 21:34
  2. Black Tide - Black Abyss
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 15:25
  3. No Use For A Name - Black Box
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/8/2008, 22:21
  4. black
    Da heaven_head nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/1/2008, 19:34