ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Battaglia anti truzzi

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Terz#1 Visualizza il messaggio
    Su Bob sinclar quoto Dummy...
    Ho una domanda per G.Ross, senza badare a quanti ti piacciano i vestiti, capelli o altro di tutti e 2 i generi...preferisci se in un futuro la gente che comanderà o qualsiasi altra cosa la pensi come un truzzo o un metallaro?
    ma che centra?
    questi sono solo stereotipi giovanili,anzi neanche perchè i truzzi non si possono definire uno stereotipo.
    Dopo i 30 anni bene o male diventiamo tutti uguali,senza badare ai musicisti e gente simile,che ci campano con gli stereotipi,un metallaro di 40 anni è ridicolo,ma attenzione,non mi riferisco alla musica ma al modo di essere.
    Ad esempio,mio padre ascolta i grateful dead e i king crimson ma non per questo si veste da hippie freak.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    i metallari fanno pena -.- almeno non sono omologati! Già nopn lo sono! Perchè in comune hanno il tipo di vestirio (magari le borchie) ma siamo tutti diversi! Non dite stronz***e
    Diversi? puah
    siete omologatissimi,e lo dico per esperienza,anche tra uno che ascolta epic metal e black metal,c'è sempre la stessa attitudine,gli stessi paraocchi del tipo "io ascolto solo metal e il resto mi fa cagare".

  4. #13
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi vesto da metallare, ascolta solamente metal, e devo dire che anche tra itruzzi e im etallari la mentalità è completamente differente e concordo sul dire che house e minimal non siano musica perchè non si suona nessuno strumento.... se poi dobbiamo dirlo i truzzi che conosco se la tirano ua madonna, i metallari che conosco io non se la tirano... tra i due sceglierei quindi i metallari

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Padova
    Iscrizione: 16/10/2006
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mbha... a me la musica da discoteca fa schifo, heavy metal è orribile e il metal è già meglio ma non è il mio genere...

    Ma dico... è impossibile che non esista nessuna persona a cui piacciono tutti e due i generi? alla fin fine non si escludono mica :/ non sono mica come l'organo maschile e l'organo femminile... o ti piace uno o ti piace l'altro...


    Poi magari non vi piace la tipologia di vita delle altre persone, questo è un altro
    discorso... ma chi siete voi per giudicare la vita degli altri?! :/

  6. #15
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Per chi non lo sapesse l'house e la minimal sono due cose distinte e separate.Ma qua basta che si apre bocca e siamo tutti bravi.QUando un metallaro dice che nn gli piace l'house nn sa nemmeno a cosa si riferisce.ma fate pena

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah.. abbasso house e techno ma nn c'è bisogno di incriminare i truzzi.. se a loro piace quella musica.. che c volete fare? anche a me fa schifo.. che volete fare ucciderli? cmq vestire in un certo modo per far capire che musica ascolti può essere bello divertente a seconda delle persone.. ma non è MAI originale..

  8. #17
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questa discussione ha assunto una piega esagerata. Dovreste dare una moderata ai toni un po tutti quanti, non c'è motivo di offendere qualcuno solo perchè ha dei gusti opposti ai nostri. Inoltre, siamo nella sezione "file divertenti", se qualcuno non ne capisce lo spirito ne resti fuori. Grazie

  9. #18
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non preoccupatevi. So io cosa ci vuole! Abbattiamo le divisioni di genere! Abbattiamo le barriere e i confini e cantiamo insieme una canzone d'amore universale!

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non preoccupatevi. So io cosa ci vuole! Abbattiamo le divisioni di genere! Abbattiamo le barriere e i confini e cantiamo insieme una canzone d'amore universale!
    YouTube - belle e sebastien

  11. #20
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    io ascolto metal, ma in generale un po tutta la musica, tranne l'house e la techno, ma non mi vesto da metallaro.
    io penso che uno si deve vestire come meglio crede, senza vestirsi da metallaro/truzzo/ecc solo per omologarsi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. Nomi di battaglia
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 3/10/2007, 14:41
  3. Dodi Battaglia
    Da D.B. nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 11:34
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10