Perdonami ancora, qui non si tratta di non crederti, ho anche letto i sottotitoli in italiano (ah si, riesco ad ascoltare una conversazione in una lingua e a leggere i SUB in un'altra, contemporaneamente, che genio eh? ). Ovviamente i SUB in ITA non c'entrano nulla col filmato e quindi "volendo" si potrebbe anche ridere su cosa viene scritto, ma io personalmente lo trovo veramente inopportuno, e poi non ci ho trovato nulla da ridere... anche se sono uno che ama ridere. Io rimango dell'opinione che si potrebbe evitare certi video.
...hmm...ho forti dubbi che tu l'abbia veramente capito
Nel filmato Hitler si arrabbia nel constatare che i suoi ufficiali non abbiano rispettato i suoi ordini in merito ad un attacco, per lui di importanza vitale visto che sono gli ultimi giorni della guerra e si tratta di difendere Berlino...il film é girato nel bunker, quel "famoso" bunker dal quale non ne uscirá piú vivo.
Inutile dire che in tutto quello spezzone di film (der Untergang-la caduta, gli ultimi giorni di Hitler -2004-) non vengono menzionati gli Ebrei, ne tantomeno "minoranze nei Lager"...i suoi "problemi" in quel momento erano ben altri...
Forse, ti sei "perso" il piccolo dettaglio che si tratta di una innocente parodia...ma per quello, bastava semplicemente leggere i sottotitoli
Guarda...é meglio che ti scusi con @Nuvolablu, cosí fai almeno una bella figura...eh giá...
oh grazie eXXo, menomale che ci sei tu, come avrei fatto sennò?
ma per favore -_-'' potevi risparmiarti sto reply inutile -_-''
PS: non devo scusarmi con nessuno, assolutamente, anzi, semmai, il contrario... (non a me, ma magari alla comunità del forum che legge, o a tutte quelle persone che hanno subito dei trattamenti bestiali...)
Precisazione: So benissimo che nel filmato non si parla nè di Ebrei nè di altre minoranze (come hai sottolineato quotandomi), ma quella era una mia risposta a Nuvolablu riguardante reply precedenti. Magari dovresti leggerti tutto il post per capirlo e... prima di sparare sentenze. Per il resto, non so cosa aggiungere... a parte che mi farebbe molto piacere se questo video, o ancora meglio, il post intero venisse cancellato da chi di dovere.
Ultima modifica di -==BlacKMambA==-; 9/10/2010 alle 6:04
Considerando che questo è stato il tuo primo post...
Ti prego...continua a vantarti sulla tua conoscenza delle lingue e sulla tua capacità di leggere e sentire...ma ti prego...non vantarti sulle capacità di comprensione...
Mah,non mi fa ridere...meglio questo