1) Io e la mia amica valeria XD siamo andate a giocare dei numeri per suo padre.. facevamo una colonna a testa.. complila lei.. poi passa a me.. metto i numeri che miinteressano. ma al terzo mi blocco perchè non so cosa mettere.. allora metto numeri a caso.. l'ultimo metto il pennarello.. sporco leggermente il numero XD me ne sono resa conto dopo che era il 69.. e la mia amica ' e ti pareva se non lo mettevaaaaa ' ahah.. XD che partecce!
2) eravamo cn le mie amiche al centro commerciale che c'è qua a Torino.. e x entrare ci sono delle porte automatiche.. io ovviamente prima XD entro alla prima.. e tutto va bene.. la seconda non si è aperta in tempo ci sono andata dentro di brutto.. e le mie amiche tanto per darmi supporto.. giù a ridere
3) sempre io e Valeria.. eravamo su una panchina con le cuffie.. in una panchina vicino a noi c'erano 3 ragazzi.. uno sdraiato ( carino XD ) uno in piedi e l'altro seduto.. io e valeria rigorosamente cn l'mp3 sparato nelle orecchie XD a un certopunto vediamo che quello seduto si avvicina e sembra che stesse per baciare quello sdraiato.. e io faccio shockata a valeria ' vale ma guardati quelli ' e lei ' ma si stanno baciando? ' e io ' sii.. ma che spreco diooo! vabè.. qll sotto si che spreco.. ma l'altro è ciospo.. se lo possono pure tenere gli uomini XD ' e valeria sii infatti.. ' poi ci togliamo le cuffie.. e parliamo con lo stesso tono.. °-° dopo ci siamo rese conto che stavamo parlando ad un tono decisamente alto T_T