ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Figuraccia in lutto :S XD

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Felice Figuraccia in lutto :S XD

    Ero in puglia.. e con mia nonna e mia zia siamo andante a farci una passeggiata per il centro di questo paesino.. a un certo punto vediamo delle persona sedute su una scalinata con l'aria da funerale.. in effetti.. sotto c'erano i cartelli con scritto ' è morto uccio ' e io urlo a mia zia là davanti ' ma che nome è uccio? ' e lei ' marikaaaaaa... c'è la gente che lo conosceva la sopra ' ******.. mi giro mi stavano guardando malissimo :S che demente!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    eh,vantiamocene.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    eh,vantiamocene.
    eh.. nn è ke me ne vando.. ma dopo che me la sono fatta che devo fare? piangere.. tanto vale riderci su no?

  5. #4
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    si,se a te pare che ci sia qualcosa da ridere...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    si,se a te pare che ci sia qualcosa da ridere...
    Senti.. se sei incazzata per i fatti tuoi.. non venire a rovinare la serata a chi ha zero voglia di litigare a differenza di te.. XD o comunque.. si.. c'è poco da ridere.. era una persona morta.. mi dispiace.. tornassi insietro non lo direi +.. ovvio.. avevo 10 anni quando è successo.. e che *****.. dopo quattro anni sono o non sono libera di riderci su e scrierlo su un forum??.. e te non devi stare a sindacare quello che devo o non devo fare io.. o se hai cercato qualcuno con cui attaccare briga hai proprio sbagliato persona.. cercati qualcuna che abbia i coglioni girati come te..

  7. #6
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    intanto posso eccome stare a sindacare e bubbolare e discutere,sennò il forum a che serve? a dire "oddio,forte,divertente,tu sei che sei una figa!" ?
    e che avevi 10 anni dillo prima,sarebbe stato comprensibile per l'età e non avrei aperto bocca.
    comunque "uccio",effettivamente,è un nome di merda,ma credo che sia un diminuitivo di qualcosa (vincenzo,damiano,antonio...vincenzuccio,damianucc io,antoniuccio e via...)

  8. #7
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    intanto posso eccome stare a sindacare e bubbolare e discutere,sennò il forum a che serve? a dire "oddio,forte,divertente,tu sei che sei una figa!" ?
    e che avevi 10 anni dillo prima,sarebbe stato comprensibile per l'età e non avrei aperto bocca.
    comunque "uccio",effettivamente,è un nome di merda,ma credo che sia un diminuitivo di qualcosa (vincenzo,damiano,antonio...vincenzuccio,damianucc io,antoniuccio e via...)
    si.. e lo andavano a scrivere su un annuncio funebre? cmq in puglia è possibile XD in quel paese c'èuna che si chiama tetta.. l'altra titi.. cioè.. se li inventano.. cmq scusa.. mi sa che ieri sera ce li avevo io i coglioni girati XD

  9. #8
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    sugli annunci funebri ci scrivono quello che la famiglia richiede...se lui era conosciuto col diminuitivo ce lo scrivono

Discussioni simili

  1. il mondo in lutto... diamo il triste addio a...
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 15:18
  2. Figuraccia
    Da Damigiano nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 15:36
  3. Lutto tra chimici: Morto a 102 anni il padre dell'LSD
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 16:42
  4. figuraccia....
    Da *Oxy* nel forum Figuracce
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/3/2008, 13:09
  5. pippa a lutto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 14:13