1)Allora eran tipo le 8 di mattina io e la mia classe stavam andando a farci un giro al mercato e per strada non c'era nessuno e per arrivare al centro mancava circa un kilometro e allora i maschi si mettono a cantare a squarciagola: "Donne dududu in cerca di CA22I lalara, Donne dududu in mezzo alla via è uguale! le vedi camminare insieme, nella pioggia o sotto il sole, le vedi andare al bagno insieme una piscia e l'altra tiene, quella che tiene tien la porta fissa in caso qualcuno voglia entrare!! Poi si danno il cambio senza angoscia quella che tiene adesso piscia". Noi per risposta cantavamo:"Marco me l'ha messo e se ne andato via ecco i risultati dell'ecografia!" e " quel gufo con gli occhiali quante segh€ si fa?!?" e tutta roba così... Poi ci giriamo e vediamo che dietro avevamo la folla che ci sentiva
2) Il prof doveva spiegare cos'era un albatro... "Avete presente quell'uccello grande e maestoso?"tutti scoppiati a ridere
3) Eravamo in una gelateria e un mio compagno domanda una copetta con una pallina di cioccolato e una di fragola . Usciti fuori lui fa:" Mazza hanno sbagliato andava sopra il cioccolato!! e noi :" Perchè?!? lui:" Perchè il cioccolato è maschio!
4)appena finito un compito di matematica , la prof stava ritirando i compiti e li aveva i mano alcuni.arriva l'idiota della classe e gli fa alla prof :''prof glielo metto sulla cattedra o dirattamente in mano?''
5)Alby ad Andrea : MI fai questa cosa per favore?
Andrea:" Col *****!"
e lui : "No magari senza quello ma se propio devi"