ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44
Like Tree4Mi piace

Pipì addosso

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/11/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e con questa.. la tua dignità.. personalmente non la vedo più.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 111 anni da Palermo
    Iscrizione: 16/7/2008
    Messaggi: 668
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fake. Ti prego. Fake fake fake.


    Non può essere altrimenti ç___ç ti scongiuro.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    oddio

  5. #34
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 30/10/2012
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti io sono Daniele. ho 39 anni vivo a novara. metto questo annuncio per dirvi che non celafacio piu. perche sono un ragazzo disabile che a delle difficolta. da quando sono piccolo che porto i pannolini e sono seguito dai servizzi sociali. e per questo motivo non riesco a trovare una ragazza che voglia mettersi con me. con i servizzi sociali non cela faccio piu per che non mi seguono e quando mi serve aiuto. sono sempre in dispote ora perche sono in riunione ora sono via ecc. vorrei una ragazza da amare e stargli sempre vicino avere conforto e che mi aiuti. e che non mi facca mai sentire dassolo. so puo sembrare strana questa ccosa ma e cosi nella vita ci sono anche persone come me. pero non credo che le persone come me abino meno diritti di quelli che che sono normali spero che ci sia qualquno che mi possa accettare per quello che sono. per favore rispondete a questo messaggio vi sarei grato. la mia email e dani.rasi@live.it o seno potete chiamarmi all mio cell 3473190141. grazie per la vosra attenzione. arrivederci a presto ciao

  6. #35
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    allora daniele r non c'entri na mazza.
    per te autore di questo topic direi curati....perchè il punto è che i bimbi che curo io hanno 5 e 4 anni e se gli faccio il solletico non si fanno pipi'...cerca di indagare bene perchè potrebbe essere qualcosa di fisico e non psicologico...ad esempio il diabete puo' fare sto scherzo ad alcuni.curati.subito.

  7. #36
    Stiletto
    Utente cancellato

    Predefinito

    ragazzi ma non è che sono un bambino piccolo che non la tengo mai.. mi è capitato piu di una volta ma è raro!!! xd.. forse cercando di scrivere tutte le situazioni in cui mi puo capitare sembra chissa che.. ma non è che mi capiti cosi spesso eh..
    scusa, perche, deve capitare spesso??

    sono etero eh.. non so perchè ma se mi succede quando sono con un mio amico mi vergogno meno...
    se lo sei non avevi nemmeno bisogno di dirlo(nessuno ci stava pensando) -_-'',forse hai i tuoi dubbi

    ihih.. dai raccontate anche voi qualche esperienza simile
    Ma tu credi che questo capita a quasi tutti??

    PS:vai da un medico

    - - - Aggiornamento - - -

    daniel r perche non apri un topic solo per questa tua richiesta??
    Di solito entrano molte persone
    spero di averti aiutato

  8. #37
    Matricola FdT Andre1988
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/10/2013
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mi sbaglierò, ma mi sa tanto che il ragazzo non solo non è per niente etero, ma che provi piacere se noi gli raccontiamo cose riguardanti la pipì.
    A Niniel piace questo intervento

  9. #38
    Niniel
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 15/5/2012
    Messaggi: 330
    Piaciuto: 191 volte

    Predefinito

    ....

  10. #39
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Ci sono andato molto vicino alcune volte durante il sonno mentre mi sognavo che stavo facendo pipì e svegliandomi di soprassalto, mi sono sempre salvato per il rotto della cuffia, la situazione più imbarazzante però non mi ha riguardato direttamente, è stata quando alcune estati fa all'uscita da una discoteca una ragazza che era con me e che aveva bevuto troppo barcollava e rideva a crepapelle all'improvviso cominciò a pisciare e vedevo la pipì che colava lungo le gambe fino ai piedi. Ci appartammo dietro dei cespugli, la aiutai a togliersi i sandalini, minigonna e le mutandine, presi dei fazzoletti di carta che aveva nella sua borsetta, le pulii le gambe (e anche la patatina...) in maniera tale che potesse risalire nella mia auto in maniera quantomeno decente, mentre lei continuava sempre a ridere a ridere e a proferire discorsi irriferibili... Decisi di trascorrere il resto della notte con lei con il timore che mi si sentisse male da un momento all'altro (i suoi genitori erano in vacanza), per fortuna tutto si risolse per il meglio.
    Sarei curioso di sapere se anche a voi sono successe cose tragicomiche di questo livello....
    Ultima modifica di sogno eretico; 27/10/2013 alle 1:23

  11. #40
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da david Visualizza il messaggio
    beh.. vi è mai capitato di farvi la pipi addosso davanti al vostro partner? è imbarazzantissimo... a me delle volte succede ma se è mentre sono con la mia ragazza mi vorrei sotterrare perche poi inizia a ridere e prendermi in giro.. vi racconto una volta che mi è successo quando ero con la mia ex.. xd!! lei sapeva che ho la vescica un po debole, e tutte le volte che mi scappava cominciava a farmi il solletico.. e molte volte (questo non gliel'ho mai detto) mi scappava qualche gocciolina!! ma facevo finta di niente perche non si vedeva molto.. solo che una volta in camera mia cercando di scappare (si faceva i cretini!!) saltai dal letto e non so perche salii su uno sgabello che ho in camera che uso per suonare la chitarra.. e per salirci sopra e lei che mi dava noia mi scivolò e cascai in terra, ma si spiega male la scena, dovevate esserci, fu troppo buffo e incominciai a ridere, poi guardavo lei e mi faceva ridere ancora di piu... ad un certo punto mi faceva male talmente la pancia e non avevo piu la forza di alzarmi!!! e...... senza poter fare niente iniziai a sentirmi scendere la pipi sempre piu forte (un calduccino...) bagnandomi tutto il sederino e tutto il parkè.. xd!!! poi avevo i pantaloni di una tuta grigia che uso per andare in palestra e si notava benissimo... e lei che mi guardava e mi prendeva in giro!! non vi dico come mi sentivo in imbarazzo!!! ihih... poi non che sia un caso disperato eh.. forse sarà che ho la vescica un po debole e delle volte mi succede.. però di solito non faccio molto danno... è che davanti alle femmine mi vergogno molto se succede queste cose.. le altre volte non gliel'ho mai detto.. oppure ho fatto in modo che non se ne accorgessero.. xd!! sono etero eh.. non so perchè ma se mi succede quando sono con un mio amico mi vergogno meno... di solito mi succede per il troppo ridere, se mi fanno il solletico, a volte l'ho fatta a letto, sogno di farla e poi mi svaglio e mi accorgo che l'ho fatta veramente.. ihih!! oppure non ce la faccio ad arrivare al bagno o trovare un angolo.. ora sembra chissà che ma non è che mi succede sempre eh.. xd!! ihih.. dai raccontate anche voi qualche esperienza simile, oppure anche se volete fare commenti accetto tutto...
    Un paio di anni fa, vivevo ancora da mia madre, mi è capitato di scendere dall'autobus con un discreto stimolo. Ma discreto eh?
    Per arrivare a casa dovevo fare 700 metri circa.
    A nemmeno 100 metri da casa ho cominciato ad avere uno stimolo terribile all'improvviso, mi stava scoppiando la vescica.
    Ho cominciato a correre con la mano in mezzo alle gambe, per fortuna c'era poca gente...
    Arrivata a casa sono corsa giù e ho fatto la pipì.
    Purtroppo, mentre mi toglievo i pantaloni, li ho bagnati un po'...

    Proprio una brutta sensazione!

    Meno male che non mi è successo per strada!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La pipì nel the
    Da chihuahua nel forum Figuracce
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 5/8/2013, 18:25
  2. Pipì addosso
    Da Akemi nel forum Trash
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 19/7/2012, 0:13
  3. Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 12:20
  4. venirle addosso
    Da max76 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 192
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 12:20
  5. fallo e pisciati addosso dalle risate!
    Da dada nel forum Quiz e test
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 18:57