ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

...tutti rincog**oniti!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...tutti rincog**oniti!



    Oggi,1° ora...quindi immaginate,tutti rincog**oniti al massimo...entra la prof di spagnolo [nota:la prof è venuta quest'anno e tutti pensiamo sia un travestito]...noi ci alziamo impiedi x salutarla e lei dice "Buenos dias chicos y chicas"...ci sediamo...a 1 certo punto lei dice di fare qualcosa,ma io nn capisco...cosi guardo la mia comp di banco,ke era praticamente svenuta sul banco xkè aveva passato la notte in bianco......io quindi preoccupata xkè la prof mi diceva di muovermi,le sorrido e mi giro "Kekko ke dobbiamo fare??"...lui naturalmente nn lo sa xkè le prof nn le ascolta,ma le manda a fa...!xD mi giro verso 1 altra mia comp...insomma nessuno ha capito sta maledetta cosa ke ci ha detto la prof!Insomma io in preda al panico dico "INSOMMA RAGA' POSSIBILE KE SIETE TUTTI COSI' RINCOG**ONITI??KE HA DETTO IL TRA..." nn faccio in tempo a finire ke vedo la prof ke mi guarda cosi x poi fare una faccia tipo ...io invece ke faccio una faccia tipo e la guardo implorante...i miei compa ke naturalmente si pisciano sotto dalle risate...anke io avrei riso...se solo nn fosse stata una cosi tragica situazione...pensavo mi sospendesse...invece mi ha interrogata......naturalmente me ne sono uscita con delle cose assurde xkè ero assonnata e ancora presa dalla figura pessima...!Povera me...!
    Xò a ricreazione,ripensandoci...vi giuro dopo sn dovuta correre in bagno...
    CoMmEnTi PrEgO!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    be , hai avuto sfortuna ke lo chiedesse proprio te xD . ma perchè sei dovuta correre in bagno????

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' 1 metafora x dire k mi sn pisciata dalle risate hihi^^

  5. #4
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    era così difficile dire:!" scusi, non ho capito cosa dobbiamo fare prof!"

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 3/7/2008
    Messaggi: 484
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Eravamo rinkoglioniti....appunto........

  7. #6
    FdT svezzato
    28 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    k figura!!!!poverina!!!!

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17