Visualizzazione stampabile
-
...tutti rincog**oniti!
Oggi,1° ora...quindi immaginate,tutti rincog**oniti al massimo...entra la prof di spagnolo [nota:la prof è venuta quest'anno e tutti pensiamo sia un travestito]...noi ci alziamo impiedi x salutarla e lei dice "Buenos dias chicos y chicas"...ci sediamo...a 1 certo punto lei dice di fare qualcosa,ma io nn capisco...cosi guardo la mia comp di banco,ke era praticamente svenuta sul banco xkè aveva passato la notte in bianco...:?...io quindi preoccupata xkè la prof mi diceva di muovermi,le sorrido e mi giro "Kekko ke dobbiamo fare??"...lui naturalmente nn lo sa xkè le prof nn le ascolta,ma le manda a fa...!xD mi giro verso 1 altra mia comp...insomma nessuno ha capito sta maledetta cosa ke ci ha detto la prof!Insomma io in preda al panico dico "INSOMMA RAGA' POSSIBILE KE SIETE TUTTI COSI' RINCOG**ONITI??KE HA DETTO IL TRA..." nn faccio in tempo a finire ke vedo la prof ke mi guarda cosi :| x poi fare una faccia tipo :x...io invece ke faccio una faccia tipo :095: e la guardo implorante...i miei compa ke naturalmente si pisciano sotto dalle risate...anke io avrei riso...se solo nn fosse stata una cosi tragica situazione...pensavo mi sospendesse...invece mi ha interrogata...:evil:...naturalmente me ne sono uscita con delle cose assurde xkè ero assonnata e ancora presa dalla figura pessima...!Povera me...!:(
Xò a ricreazione,ripensandoci...vi giuro dopo sn dovuta correre in bagno...:lol::lol::lol:
CoMmEnTi PrEgO!:kiss:
-
be , hai avuto sfortuna ke lo chiedesse proprio te xD . ma perchè sei dovuta correre in bagno????
-
E' 1 metafora x dire k mi sn pisciata dalle risate :lol: hihi^^
-
era così difficile dire:!" scusi, non ho capito cosa dobbiamo fare prof!"
-
Eravamo rinkoglioniti....appunto........
-