Ciao a tutti quanti!!
Qualche giorno fà dovevo vendiarmi sul mio ex, un essere spregevole, così io e una mia amica siamo andate in farmacia e abbiamo comprato una boccietta di Gutelax (quello che fà andare in bagno) e la sera siamo andate al comple di un'altra mia amica e habbiamo invitato pure lui e dei suoi amici.
Io quella sera ancora non gli avevo detto se volevo tornare con lui oppure no, quindi lui ci provava insomma a farmi decidere per il perdono e così fra una chiacchera e l'altra io gli dico:" Lore, hai sentito questa acqua?? Sembra che venghi dal ce**o!!" e io ho insistito per farglela assaggiare, diceva di no, poi ha ceduto! hehe, modestamente...
All'inizio non se ne è accorto, poi dopo qualche ora è corso in bagno e c'è stato un bel pò, quindi non immaginate le battute che gli facevano alle spalle gli amici! E poi immagino che neanche la notte abbia dormito tranquillo... forse ne ho messo troppo, c'era scritto 3-4 gocce, ma i c'ho messo mezza bottiglietta (ma era piccola tanto).
Cmq se lo merita quel pezzente!! E la mia ira non è finita qua... adesso tocca ai suoi capelli....