ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

La Vendetta sull' ex

  1. #21
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da !!cibo!! Visualizza il messaggio
    Beh, vedi... siccome lui nn si immagina affatto che io gli abbia messo il Gutelax nell'acqua, nn mi odia e ancora ci prova con me, quindi mi diverto ancora un pò.
    Praticamente lui ogni mese circa si tinge i capelli di nero, e siccome mia cugina si fà le mesche viola, ho notato che il viola e il nero quando sono ancora dntro la boccietta sono praticamente ugali, il colore si vede dopo... davvero, fateci caso.
    Quindi gli chiederò se posso fargli io lo shampoo e senza farmi vedere in qualche modo userò il viola! Poi darò la colpa a lui, dicendo che è orbo e ha comprato quello sbagliato!
    l'ozio a cosa porta


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che cattiveria inaudita...che ti avrebbe fatto sto poro ragazzo?

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    anche mia madre ha fatto una cosa simile col suo collega, solo che lei ce l'ha messa tutta la boccetta e dentro al wisky XD

    grandissima

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma non hai ancora detto cosa ti ha fatto sto benedetto ex....

  6. #25
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Foggia
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    posso fare una osservazione ma solo io ho notato l'italiano quasi perfetto di questa ragazza ? mah ?? mi meraviglio di voi che solitamente siete molto precisini su ste cose .....
    vabbè cmq sento odor de bufala per un semplicissimo motivo (preso da un referto medico) ...
    "Allora il Guttalax è un lassativo.Non è dannoso in sè, come tutte le cose un abuso lo può far divenare dannoso.
    L’abuso di lassativi (uso frequente o prolungato o con dosi eccessive) può causare diarrea persistente con conseguente perdita di acqua, sali minerali (specialmente potassio) ed altri fattori nutritivi essenziali. Nei casi più gravi è possibile l’insorgenza di disidratrazione o ipopotassiemia, la quale può determinare disfunzioni cardiache o neuromuscolari, specialmente in caso di contemporaneo trattamento con glucosidi cardiaci, diuretici o corticosteroidi.
    L’abuso dei lassativi, specialmente quelli di contatto (lassativi stimolanti), può causare dipendenza (e, quindi, possibile necessità di aumentare progressivamente il dosaggio), stitichezza cronica e perdita delle normali funzioni intestinali (atonia intestinale). A parte che il farmaco può essere preso solo con prescrizione medica."
    A meno che nn volevi ammazzare il tuo ex ragazzo penso (semper se è vero) che gli hai fatto un bel danno all'intestino.

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 24/10/2008
    Messaggi: 346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un fake ovvio...ma simpatico

  8. #27
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chocolate. Visualizza il messaggio
    Sei perfida...mi piaci

  10. #29
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    oh mamma ma sei cattivissima!

  11. #30
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoMuX Visualizza il messaggio
    posso fare una osservazione ma solo io ho notato l'italiano quasi perfetto di questa ragazza ? mah ?? mi meraviglio di voi che solitamente siete molto precisini su ste cose .....
    vabbè cmq sento odor de bufala per un semplicissimo motivo (preso da un referto medico) ...
    "Allora il Guttalax è un lassativo.Non è dannoso in sè, come tutte le cose un abuso lo può far divenare dannoso.
    L’abuso di lassativi (uso frequente o prolungato o con dosi eccessive) può causare diarrea persistente con conseguente perdita di acqua, sali minerali (specialmente potassio) ed altri fattori nutritivi essenziali. Nei casi più gravi è possibile l’insorgenza di disidratrazione o ipopotassiemia, la quale può determinare disfunzioni cardiache o neuromuscolari, specialmente in caso di contemporaneo trattamento con glucosidi cardiaci, diuretici o corticosteroidi.
    L’abuso dei lassativi, specialmente quelli di contatto (lassativi stimolanti), può causare dipendenza (e, quindi, possibile necessità di aumentare progressivamente il dosaggio), stitichezza cronica e perdita delle normali funzioni intestinali (atonia intestinale). A parte che il farmaco può essere preso solo con prescrizione medica."
    A meno che nn volevi ammazzare il tuo ex ragazzo penso (semper se è vero) che gli hai fatto un bel danno all'intestino.
    Il sodio picosulfato (principio attivo dei lassativi similari al Guttalax) non provoca l'insorgenza di ipopotassemia se non è presente una patologia primaria, comunque non va usato alla leggera.. soprattutto non effettuare il sovradosaggio o accompagnarlo con alcoolici (effetto di potenziamento), per il resto è corretto... eccetto per il fatto che sia sotto prescrizione medica, poichè non serve la ricetta medica.
    Comunque c'è di peggio... come chi si "cala" mezza boccia di lassativo e, non vedendone l'effetto (perchè crede che l'effetto sia istantaneo), ci butta su un bel paio di panini con la carne di cavallo.... costringendolo poi a correre a casa sul motorino, guidando all'impiedi

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vendetta...tremenda vendetta!!!
    Da Vigo nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 28/11/2008, 18:00
  2. dmanda sull' installazione di linux si ps3
    Da errante92 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 17:24
  3. vendetta,vendetta,giustizia sia!
    Da mizo nel forum Argomento libero
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2005, 12:09