che cattiveria inaudita...che ti avrebbe fatto sto poro ragazzo?
anche mia madre ha fatto una cosa simile col suo collega, solo che lei ce l'ha messa tutta la boccetta e dentro al wisky XD
grandissima
ma non hai ancora detto cosa ti ha fatto sto benedetto ex....
posso fare una osservazione ma solo io ho notato l'italiano quasi perfetto di questa ragazza ? mah ?? mi meraviglio di voi che solitamente siete molto precisini su ste cose .....
vabbè cmq sento odor de bufala per un semplicissimo motivo (preso da un referto medico) ...
"Allora il Guttalax è un lassativo.Non è dannoso in sè, come tutte le cose un abuso lo può far divenare dannoso.
L’abuso di lassativi (uso frequente o prolungato o con dosi eccessive) può causare diarrea persistente con conseguente perdita di acqua, sali minerali (specialmente potassio) ed altri fattori nutritivi essenziali. Nei casi più gravi è possibile l’insorgenza di disidratrazione o ipopotassiemia, la quale può determinare disfunzioni cardiache o neuromuscolari, specialmente in caso di contemporaneo trattamento con glucosidi cardiaci, diuretici o corticosteroidi.
L’abuso dei lassativi, specialmente quelli di contatto (lassativi stimolanti), può causare dipendenza (e, quindi, possibile necessità di aumentare progressivamente il dosaggio), stitichezza cronica e perdita delle normali funzioni intestinali (atonia intestinale). A parte che il farmaco può essere preso solo con prescrizione medica."
A meno che nn volevi ammazzare il tuo ex ragazzo penso (semper se è vero) che gli hai fatto un bel danno all'intestino.
è un fake ovvio...ma simpatico
Cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
oh mamma ma sei cattivissima!
Il sodio picosulfato (principio attivo dei lassativi similari al Guttalax) non provoca l'insorgenza di ipopotassemia se non è presente una patologia primaria, comunque non va usato alla leggera.. soprattutto non effettuare il sovradosaggio o accompagnarlo con alcoolici (effetto di potenziamento), per il resto è corretto... eccetto per il fatto che sia sotto prescrizione medica, poichè non serve la ricetta medica.
Comunque c'è di peggio... come chi si "cala" mezza boccia di lassativo e, non vedendone l'effetto (perchè crede che l'effetto sia istantaneo), ci butta su un bel paio di panini con la carne di cavallo.... costringendolo poi a correre a casa sul motorino, guidando all'impiedi