Visualizzazione stampabile
-
La Vendetta sull' ex
Ciao a tutti quanti!!
Qualche giorno fà dovevo vendiarmi sul mio ex, un essere spregevole, così io e una mia amica siamo andate in farmacia e abbiamo comprato una boccietta di Gutelax (quello che fà andare in bagno) e la sera siamo andate al comple di un'altra mia amica e habbiamo invitato pure lui e dei suoi amici.
Io quella sera ancora non gli avevo detto se volevo tornare con lui oppure no, quindi lui ci provava insomma a farmi decidere per il perdono e così fra una chiacchera e l'altra io gli dico:" Lore, hai sentito questa acqua?? Sembra che venghi dal ce**o!!" e io ho insistito per farglela assaggiare, diceva di no, poi ha ceduto! hehe, modestamente...
All'inizio non se ne è accorto, poi dopo qualche ora è corso in bagno e c'è stato un bel pò, quindi non immaginate le battute che gli facevano alle spalle gli amici! E poi immagino che neanche la notte abbia dormito tranquillo... forse ne ho messo troppo, c'era scritto 3-4 gocce, ma i c'ho messo mezza bottiglietta (ma era piccola tanto).
Cmq se lo merita quel pezzente!!:x E la mia ira non è finita qua... adesso tocca ai suoi capelli.... :lol:
-
:lol::lol:, ma non so se figuracce è il posto giusto
-
che vuoi fare ai suoi capelli???? :|
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blackangelnight
lo ami alla follia!
Certo! Gli ho dato tutta la mia fiducia e gli ho donato tutta me stessa e lui... lui... mi ha strappato via l'unica cosa che amavo + di ogni altra cosa!
Quindi che vendetta sia!!!!!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
che vuoi fare ai suoi capelli???? :|
Beh, vedi... siccome lui nn si immagina affatto che io gli abbia messo il Gutelax nell'acqua, nn mi odia e ancora ci prova con me, quindi mi diverto ancora un pò.
Praticamente lui ogni mese circa si tinge i capelli di nero, e siccome mia cugina si fà le mesche viola, ho notato che il viola e il nero quando sono ancora dntro la boccietta sono praticamente ugali, il colore si vede dopo... davvero, fateci caso.
Quindi gli chiederò se posso fargli io lo shampoo e senza farmi vedere in qualche modo userò il viola! Poi darò la colpa a lui, dicendo che è orbo e ha comprato quello sbagliato! :lol:
-
Hey, se avete idee migliori dite pure, io sn qua! Grazie... vi voglio bene! :D
-
:lol: Sei perfida...mi piaci :lolll:
-
Quote:
|Frànçe!na|
Grazie grazieeee :D
-
-
-
-
bravaaaa hai fatto bene ti stimo troppo!
-
Quote:
|Frànçe!na|
quoto...muahahahahahah...!!!!!!!!!!!!!!
-
-
hahaha madonna! sadica al massimo!
-
mamma mia ke vendetta!!!
nn immagino le risate ke vi siete fatti :lol:
-
ma povero fanciullo :lol:
[fai bene!]
-
-
ah aha hah:-D sei diaboliiika!!!! meglio nn mettersi mai contro di te!! ah ah ah
-
Quote:
!!cibo!!
Beh, vedi... siccome lui nn si immagina affatto che io gli abbia messo il Gutelax nell'acqua, nn mi odia e ancora ci prova con me, quindi mi diverto ancora un pò.
Praticamente lui ogni mese circa si tinge i capelli di nero, e siccome mia cugina si fà le mesche viola, ho notato che il viola e il nero quando sono ancora dntro la boccietta sono praticamente ugali, il colore si vede dopo... davvero, fateci caso.
Quindi gli chiederò se posso fargli io lo shampoo e senza farmi vedere in qualche modo userò il viola! Poi darò la colpa a lui, dicendo che è orbo e ha comprato quello sbagliato! :lol:
l'ozio a cosa porta :roll:
-
che cattiveria inaudita...che ti avrebbe fatto sto poro ragazzo?
-
anche mia madre ha fatto una cosa simile col suo collega, solo che lei ce l'ha messa tutta la boccetta e dentro al wisky XD
grandissima :lol:
-
ma non hai ancora detto cosa ti ha fatto sto benedetto ex....
-
posso fare una osservazione ma solo io ho notato l'italiano quasi perfetto di questa ragazza ? mah ?? mi meraviglio di voi che solitamente siete molto precisini su ste cose .....
vabbè cmq sento odor de bufala per un semplicissimo motivo (preso da un referto medico) ...
"Allora il Guttalax è un lassativo.Non è dannoso in sè, come tutte le cose un abuso lo può far divenare dannoso.
L’abuso di lassativi (uso frequente o prolungato o con dosi eccessive) può causare diarrea persistente con conseguente perdita di acqua, sali minerali (specialmente potassio) ed altri fattori nutritivi essenziali. Nei casi più gravi è possibile l’insorgenza di disidratrazione o ipopotassiemia, la quale può determinare disfunzioni cardiache o neuromuscolari, specialmente in caso di contemporaneo trattamento con glucosidi cardiaci, diuretici o corticosteroidi.
L’abuso dei lassativi, specialmente quelli di contatto (lassativi stimolanti), può causare dipendenza (e, quindi, possibile necessità di aumentare progressivamente il dosaggio), stitichezza cronica e perdita delle normali funzioni intestinali (atonia intestinale). A parte che il farmaco può essere preso solo con prescrizione medica."
A meno che nn volevi ammazzare il tuo ex ragazzo penso (semper se è vero) che gli hai fatto un bel danno all'intestino.
-
è un fake ovvio...ma simpatico
-
Cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
Quote:
Chocolate.
-
oh mamma ma sei cattivissima!
-
Quote:
LoMuX
posso fare una osservazione ma solo io ho notato l'italiano quasi perfetto di questa ragazza ? mah ?? mi meraviglio di voi che solitamente siete molto precisini su ste cose .....
vabbè cmq sento odor de bufala per un semplicissimo motivo (preso da un referto medico) ...
"Allora il Guttalax è un lassativo.Non è dannoso in sè, come tutte le cose un abuso lo può far divenare dannoso.
L’abuso di lassativi (uso frequente o prolungato o con dosi eccessive) può causare diarrea persistente con conseguente perdita di acqua, sali minerali (specialmente potassio) ed altri fattori nutritivi essenziali. Nei casi più gravi è possibile l’insorgenza di disidratrazione o ipopotassiemia, la quale può determinare disfunzioni cardiache o neuromuscolari, specialmente in caso di contemporaneo trattamento con glucosidi cardiaci, diuretici o corticosteroidi.
L’abuso dei lassativi, specialmente quelli di contatto (lassativi stimolanti), può causare dipendenza (e, quindi, possibile necessità di aumentare progressivamente il dosaggio), stitichezza cronica e perdita delle normali funzioni intestinali (atonia intestinale). A parte che il farmaco può essere preso solo con prescrizione medica."
A meno che nn volevi ammazzare il tuo ex ragazzo penso (semper se è vero) che gli hai fatto un bel danno all'intestino.
Il sodio picosulfato (principio attivo dei lassativi similari al Guttalax) non provoca l'insorgenza di ipopotassemia se non è presente una patologia primaria, comunque non va usato alla leggera.. soprattutto non effettuare il sovradosaggio o accompagnarlo con alcoolici (effetto di potenziamento), per il resto è corretto... eccetto per il fatto che sia sotto prescrizione medica, poichè non serve la ricetta medica.
Comunque c'è di peggio... come chi si "cala" mezza boccia di lassativo e, non vedendone l'effetto (perchè crede che l'effetto sia istantaneo), ci butta su un bel paio di panini con la carne di cavallo.... costringendolo poi a correre a casa sul motorino, guidando all'impiedi :lol::lol::lol::lol::lol: