Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da mitica miss -.- torniamo sempre allo stesso discorso, te ne accadono troppe... i dubbi vengono sai... mi trovo d'accordo...
Originariamente inviata da eli5
e anche se mentisse? mi fa troppo ridere
Originariamente inviata da mitica miss -.- torniamo sempre allo stesso discorso, te ne accadono troppe... i dubbi vengono sai... gli sfigati esistono sai,...
Originariamente inviata da heineken e caffé e anche se mentisse? mi fa troppo ridere Originariamente inviata da francesina gli sfigati esistono sai,... Grazie a tutte e due x l'appoggio.
Originariamente inviata da francesina gli sfigati esistono sai,... Io credo a quello k dice xk anke io sn km lei cmq 6 fantastika "trentina"!!! Baz
Già, sei troppo forte... comunque se non sbaglio, non sei di Trento, ma di un paese in provincia... o no?
Originariamente inviata da MarcoRaziel Già, sei troppo forte... comunque se non sbaglio, non sei di Trento, ma di un paese in provincia... o no? sisi.... tesero... val di fiemme
Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * sisi.... tesero... val di fiemme =)cmq le tue figuracce sn mitike...=)qnd hai tmp leggiti le mie