Ciao a tutti
Allora io lavoro in un`azienda spaziale della citta`; il mio lavoro consiste nell` aiutare gli utenti quando hanno problemi sul pc.
Bene, iniziamo:
Dovevo ritirare un pc che non usavano piu` in un ufficio. Questo ufficio pero` e` di un` importante dirigente dell`azienda.... Entro bussando, non mi caga perche`, sfiga vuole, era in riunione.... Cerco di fare piano piano ma riesco a beccare il cestino (pieno di carta) e a lanciarlo a 92 km dall`ufficio... Raccatto tutto e mi avvicino al pc da ritirare... Siccome questo pc aveva il monitor sopra, mentre vado ad alzare il pc, i gommini si incollano al tavolo, a me scivola dalle mani e SBADABAN.... il dirigente fa un balzo di 400 metri (poteva fare una gara di salto con l`asta) e le persone in riunione con lui, quasi tutte decedute....
Questa invece e` la migliore (quasi da licenziamento)...
Arriva in azienda il Capo dei Capi.... Il piu` importante che puo` esistere.... Eccolo, arriva.. il nostro responsabile ci raccomanda di non fare cagate.... Eh io penso "Ma non preoccuparti, c`e` il jokeronzo che sicuramente fara` una cagata oggi"....
Entra in un ufficio insieme a tutti gli altri Mega Boss... Io con un collega preparo il carrello per consegnare tre pc... Partiamo, arriviamo vicino all`ufficio dei Mega Boss e cosa succede???
Ci vola tutto dal carrello... Un botto allucinante, gente che urlava (no scherzo) pezzi di PC ovunque.... E li, con il mio faccino, entro nel loro ufficio e con la mia bella faccina da c.....o chiedo "SCUSATE NON TROVO PIU` LA LETTERA "K" DELLA TASTIERA"..... Ecco se lavoro ancora qui non so chi devo ringraziare...
Io riesco a combinare guai nel posto giusto al momento giusto....
Non vi racconto in biblioteca... sembro un cartone a volte......