Il misfatto è successo settimana scorsa al centro commerciale con un mio amico...prima di andare avevo deciso i fare un giretto alla Cart, l'ormai celebre regno di astucci, diari, Didde vari etc. Volevo vedere il famoso diario delle superchicche:erano esposti su uno scaffale al centro del negozio e io ho preso uno di quelli in mezzo (non so ancora il perchè)...RISULTATO: nel rimetterlo a posto ho scosso un poco il diario che ha fatto l'effetto domino sia a destra che a sinistra...sono caduti tutti travolgendo gli scaffali sotto pieni di astucci e peluches di Diddl!!! Uno di questi mi è arrivato in faccia!!!
Ma non è finita!Ho cominciato a raccogliere le cose e le ho date in mano al mio amico per farmi aiutare...ma non era il mio amico! Quello stupido si era spostato all'uscita del negozio facendo finta di non conscermi! Il povero ragazzo mi guardava così ...e ha cominciato a mettere le cose che gli avevo dato in mano al loro posto! Chissà che avrà pensato di una che lo comandava a bacchetta che nemmeno conosceva... E nel rimettere a posto un astuccio...mi sono cadute praticamente tutte le cose che erano rimaste sù! La povera commessa disperata si è messa ad urlare "FERMAAAAAA!!!" Così io e il mio socio siamo letteralmente scappati...tutti ci guardavano malissimo...x me pensavano che avessimo fatto una rapina...