quando si tratta di figure di merde io ci sono sempre .....
ve ne riporto un paio che hanno caratterizzato il percorso della mia gioventù:
-camminavo per strada e ho incrociato il ragazzo di una mia amica che era di spalle, vado davanti a lui e gli dico:'ciao come stai? cavoli è da tanto che non ci vedevamo.....' lui mi guarda un pò stranito, io non mi fermo perchè ero un pò di fretta, dopo qualche passo ho pensato a quanto era diversa la sua faccia, infatti mi sono girata per guardarlo bene e non era lui .. vabbè mi mancano gradi (questa può capitare a chiunque)
-al supermercato: ero di fronte al banco frigo che sceglievo lo yogurt, vicino a me c'era un commesso che guardava le mozzarelle, a un certo punto si gira verso di me e dice: 'queste sono molto buone,le hai mai provate?'... io, un pò sconcertata: 'no veramente non le ho mai prese'... il tipo mi guarda solo male, mi allontano e solo dopo vedo che dietro di me c'era un altro commesso, perciò la domanda era rivolta a lui e non a me!!!.. per indorare la pillola si sono pure messi a ridere, e io sono diventata color porpora in faccia!! (anche questa può capitare a chiunque)
-elementari gita scolastica: pranzo al ristorante, ci dividono in tavoli da 6, a me salta in mente di mettermi a capotavola!! durante il pasto bevo tutta la bottiglietta di coca cola, mai l'avessi fatto!! a un certo punto apro la bocca per dire qualcosa ma al posto delle parole esce un megaruttone che provoca il silenzio totale per una manciata di secondi..... vicino al nostro tavolo c'era quello dei maestri che mi hanno squadrato dalla testa ai piedi, e i miei compagni giù a ridere (vabbè dai ero piccola, succede)
-qualche estate fa: una tipa che conosco si mette con un tipo di 30 anni più grande di lei, una sera li vedo in discoteca e lei tutta contenta me lo presenta..... un paio di serate più tardi esco al bar con una mia amica, e dai nostri pettegolezzi esce anche la love story sopra citata... io le racconto che ho conosciuto il tipo e partono commenti non tanto carini del tipo: no troppo viscido, brutto, antipatico, tipico maiale ke si mette con le ragazzine ecc... con noi c'era anche mio cugino che ogni tanto mi lanciava occhiate.. a un certo punto mi giro e indovinate chi c'era nel tavolo dietro di noi?? il protagonista dei nostri pettegolezzi, che mi lanciava occhiate di odio e disprezzo (questa non capita proprio a nessuno!!!!)
vi terrò aggiornata dei miei sviluppi.......