a maggio io e la isy, una mia amica, siamo andate al cinema. invece ke prendere i pop-corn abbiamo comprato 2 chupa-chupa. lei ha cominciato a mangiarlo ancora primadi entrare nella sala.
x prima cosa, c'è da sapere ke io e lei ci divertiamo a fare le sceme, cn battute tipo "tesoro, ieri notte è stato bellissimo", e gesti e ammiccamenti adatti a questi discorsi. x qst ciò ke è successo ci ha fatto ridere x 5 minuti buoni di fila.
allora io e la isy siamo andate dalla maskera a farci strappare i biglietti. mentre lui li stava starppando e ci stava indicando da ke parte era la sala, alla mia amica è... nn so cm spiegarlo... le è tipo scappato il chupa-chupa di bocca... sapete cm qnd le ragazze vogliono fare le sexy? ecco così.
lei nn si è immediatamente resa conto di ciò ke era successo, io invece mi sn messa subito a ridere. a quel punto ha capito anke lei, e siamo scoppiate tt e 2. intanto la maskera ci guardava cn una faccia ke era tra il punto interrogativo e lo sconvolto.
lo so, detta così nn fa tanto ridere, ma d'altra parte è molto difficile raccontare bene qst figura a parole. spero ke abbiate capito cmq.