Questa figuraccia l hanno fatta 2 mie amike a scuola qualke mese fa..
Avevamo sostituzione all'ultim ora e viene a sostituire la nostra prof di chimica..dato ke lei xò era impegnata in un progetto con la scuola e doveva lavorare al pc ci porta tutti nella sala di informatica e ci vieta esplicitamente di usare internet se nn x cercare argomenti inerenti alla kimika stessa..tuti x la prima mezz ora iniziano a cercare tutto tranne quello ke la prof aveva consigliato, me compresa ke con una mia amica abbiamo cercato foto di Matthew Bellamy..
Ad un tratto xò la prof fa ad alta voce dal pc principale: "**** e ***** avete finito di vedere queste scene di nudo???"...loro imbarazzatissime, anke xk nn si aspettavano un rimprovero simile..anke xk sono 2 alunne ZELANTI (come le definirebbe la cara prof di latino)...tutti gli sguardi erano rivolti su di loro..nn sapevano ke dire..
Io ke ero seduta al pc a fianco ero lì a skiantarmi dalle risate, piegata in 2 tanto le lacrime ke mi uscivano..e la mia amica ke mi copriva
Alla fine x il mese seguente tutti quanti a ridere e sparare frasi del tipo "ohi ma ke cercate voi 2??? ah zuzzerelloneeeee