Circa un paio di mesi fa, durante l'ora di ginnastica, la nostra prof si era incazzata cn A xkè aveva fatto cadere una delle corde x arrampicarsi... così, infuriata, decide di farci rimanere x tutta l'ora in riga lungo la striscia bianca della palestra dove ci posizioniamo "sempre" prima di cominciare ginnastica.
Così, mentre tutti noi stavamo fermi infuriati cn A, la prof interrogava di scalata gli ultimi dell'elenco.
A quel punto, (visto ke ormai tutti si stavano rompendo le balle e cominciarono a chiaccherare x i cavoli propri), io e Simona discutiamo su alcune mosse di autodifesa.
Lei mi dice:
:- Oh Lara, tu hai fatto karate giusto?-.
:- Sì, xkè?-. le risposi
(poi nn mi ric tutto il discorso) in poke parole abbiamo cominciato a discutere su qst fino a quando nn mi parla di una mossa ke le aveva insegnato suo padre: ossia di colpire violentemente la parte interna del ginokkio in modo tale ke si piegasse (l'avversario) e ke cadesse come un fuscello. Io, stupita e quasi incredula guardo la Simo che, sentendo la voce della prof si voltò subito in diriezione di qst.
La Samina, avendo ascoltato solo parte del discorso mi kiede di cosa stavamo parlando e io le illustro quel ke mi aveva insegnato la simo... le mi risponde ke nn aveva capito molto bn e così ebbi "la brillante idea" di mostrarglielo.
Mi avvicino alla Simo e avvicinando il piede alla parte interna del suo ginokkio destro le dò un lieve (molto lieve, lo giuro!) colpicino x far vedere alla sami quel ke intendevo.... L'AVESSI MAI FATTO! la simo cm un fuscello si sbilancia e in preda al panico si avvinghia alla Silvia (vicina a lei) ke subito si afferra al suo vicino e così via nel giro di 30 secondi tutta la classe era a terra dolente con la simona ke continuava a esclamare "ma porco mondo lara ke hai fatto?!" solo io e la sami eravamo in piedi rosse di vergogna (+ io ke lei) e subito arrivò la prof ke mi fulminò cn lo sguardo
alla fin fine la samy scoppiò a ridere..... -.-