domenica scorsa, matrimonio di un'amica di famiglia....
pranzo in un ristorante strafigo di lusso con invitati tutti un po con la puzza sottoalnaso
mi mettono a sedere vicino a 5 o 6 ragazze ...tutte piu grandi si me sulla 30ina che nn conoscevo mentre loro si conoscevano tutte fra loro.
erano tutte molto infighettate e un po snob: vestite strabene, se la tiravano un sacco...e insomma ..io ero la piu giovane, nn mi conoscevano ...per cui mi snobbavano un po'...
a un certo punto del pranzo mi kiama mia madre :"paola....vieni qua ke saluti pinocpallino"....
il problema è ke MI ERO TOLTA LE SCARPE!!! e avevo da circa un oretta, le scapre pere terra e i piedi appoggiati al poggiapiedi della sedia....
come sento mia madre ....zac...m'infilo la sinistra....zac....faccio per infilaree la destra....ma niente ! non è lì al supo posto!!!! PANICO!!! inizio a diventare rossa..e con indifferenza...inizioa a tastare per terra col piede ...ma niente ! cavoli nn la trovo!!!
mentre mia madre continua a kiamrmi....alluno un po la zampa e do un calcetto alla tipa difronte a me!!!! divento viola!!!! lei fa " ki è ke mi fa piedino !?!?!? " con un sorriso da ebete!
io: "...ops scusami " e manco farlo aposta le do un altro calcetto !
lei :" eheh insisti..." e guarda sotto al tavolo.... " ...ehy ma sei senza una scarpa "...
alkè anke altre due ragazze guardano sotto al tavolo! ke figura!!!
io timidamente "...eheh sono nuove..."
e una con la faccia un po skifata fa ad un altra " abbiamo una principessa tra noi...."
mamma mia mi sarei sotterrata!!!
qdo sono tornata al tavolo...una mi fa " allora cenerentola tutto a poosto !!!"
e fa ridendo a quella ke era vicino a me:"miraccomando tienila d'okkio"