questa è forse una delle scene più belle a cui ho assistito in cinque anni di liceo xD
premetto che la mia professoressa d'italiano, ha i suoi anni, ed è figa. ma figa proprio eh. riconosciuta universalmente donna/ragazza più figa del liceo. e metterei la firma ad arrivare all'età sua come lei.
comunque, era l'anno scorso, e in classe avevamo la prof di greco. e un mio compagno, era in piedi e comincia a "sparlare".
- madò professorè, certo che quella d'italiano s'è fatta proprio vecchia. mia nonna ha settant'anni, e non è rimbambita quanto lei. è invecchiatissima, e non ci sente proprio più... è così che si diventa da vecchi?
mentre pronunciava queste parole, spunta la prof d'italiano. xD il mio compagno di spalle che continua imperterrito a dire quanto era invecchiata, senza accorgersi minimanente che stavamo tutti ridendo xD
ad un certo punto si sente dire...
- *****, guarda che non sono vecchia, mese prossimo compio cinquant'anni, e ci sento benissimo.
xD lui si era fatto tutto rosso. meno male che l'ha presa a ridere lei xD e da dire che lo scemo del mio amico è il primo a riconoscere quanto sia bella
forse detto così non rende, ma era bellissimo vedere lui che sparlava dandole della vecchia, con lei dietro che lo fissava sorridendo