ke figura di mer** ke ho fatto ragaaaaaaaaaaa
ke figura di mer** ke ho fatto ragaaaaaaaaaaa
quale?
......Ci rendi partecipi?
altrimenti devo spostarti sto post su off topic
ieri stavo in machina con mi zio a fare un giro in un parcheggio di una grandissima discoteca.Poi gli ho chiesto di fare un giro da solo in machina.. ok.. ho fatto questo giro e al'improvviso vedo una ragazza molto bella e volevo fare il figo.. andavo a 50 kmh e ho frenato con una potenza.. ho inchiodatto le ruote volevo fare un po di fumo e cassino..rumore con le ruote..etc...e la ragazza ke mi guardava.. e quando ho inchiodatto ho datto una testatta al volante ho diooooooo........ ke figura da imbecille ..se solo avessi la cintura di scurezza messa......a parte la figura di m... ma c**** un dolore alla testa..
ahahahahhahahahha BRAVO!
Scusami se ti sembro brutale ma....te la sei voluta!
Primo: Mai inchiodare per fare i fighi, si rovinano gomme, pastiglie e chi più ne ha più ne metta, oltre a ciò bisogna stare ATTENTISSIMI se c'è qualcuno dietro... e se stavi guardando la ragazza dubito tu abbia controllato molto.
Secondo: Se facevi rumore magari quella si spaventava e cadeva a terra facedosi male... bello no?
Terzo: La cintura di sicurezza non è un optional, va messa anche quando si va a 20 all'ora in un parcheggio, in primis non ti fai male te, secondo, se fai un incidente a 20 all'ora e ti fai davvero del male l'assicurazione non ti ripaga anche se hai ragione.
mama che figura!!!!!
uhauhauha
Originariamente inviata da BelaLugosa