Visualizzazione stampabile
-
Mestruazioni a scuola!
qualche giorno fa ero a scuola e dovevo andare in bagno,lo chiesto alla maestra e lei ha detto di si allora sn andata in bagno e.....mi sn venute le mesturazioni.io nn avevo gli assorbenti e allora ho messo la carta igenica sulle mutande.sn tornata in classe.il bidello bussò alla porta e dice alla maestra:"ho visto il corridoio pieno di sangue".e allora mi ero accorta che il sangue è uscito dalla carta igenica;ma io nn dissi nullla.è stata la figuraccia della mia vita!!!!!!!by Emily:cry::)
-
-
ma...ma..ma LOL!!!
ma..hai scritto Mesturazioni...LOLLissimo!!!!
:lol::lol::lol::lol:
cmq..sei sicura che erano mestruazioni??? ^^''' perchè...ehm..ecco..vedi...forse ti sei tagliata....le mestruazioni, anche se abbondantissime...non..ecco..non può succedere che la tua 'pisella' (:lol: patata è tr banale) grondi di sangue tipo laghetto in piena....... com'è possibile che ci fosse il corridoio pieno di sangue?? ^^''' mi fai paura :|
-
si sn sicura erano veramente le mesturazioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
chihuahua
ok..ma..com'è possibile che tu abbia riempito il corridoio? :| gocciolando?? cammini a gambe aperte?? :| nn capisco
-
la prox volta portati il paccone di assorbenti e te li infili dappertutto così sicuro ke nn gronderai cm un fontanella :lol:
buona fortuna :D
-
Quoto SaraNana...Come fai a sporcare il corridoio con le mstruazioni?? O.o Cioè avrai pur avuto slip e pantaloni?? Al limite sporcavi quelli non il corridoio...O.o...
E poi nn ho capito un'altra cosa...
Quote:
chihuahua
[...] allora mi ero accorta che il sangue è uscito dalla carta igenica [...]
Come ha fatto il sangue ad uscire dalla carta igenica?? :|
Boh forse ho capito male io...:roll:
-
Quote:
chihuahua
Aridaje con ste mesturazioni...
Cmq... forse portavi il perizoma al contrario........ :roll: :lol:
-
ma a 10 anni??? io ricordo che a quell'età mi uscì sangue...ma non erano mestruazioni (mestruazioni,non mesturazioni), era un taglio per giunta abbastanza profondo (non chiedetemi come l'ho fatto,non l'ho capito a distanza di anni)...:ehm:
-
Quote:
Morgana *_*
ma a 10 anni??? io ricordo che a quell'età mi uscì sangue...ma non erano mestruazioni (mestruazioni,non mesturazioni), era un taglio per giunta abbastanza profondo (non chiedetemi come l'ho fatto,non l'ho capito a distanza di anni)...:ehm:
Si, il menarca può arrivare anche a quell età...
-
10 anni e già mestruazioni? non è un pò presto?
...beh pensandoci anche due mie compagne di classe alle elementari le hanno avute...
...xò ke schifo.... :?
-
a dieci anni???? sei sicura... be se hai allagato un corridoio vai dal ginecologo perche non è normale
-
Quote:
SaraNana
ma...ma..ma LOL!!!
ma..hai scritto Mesturazioni...LOLLissimo!!!!
:lol::lol::lol::lol:
cmq..sei sicura che erano mestruazioni??? ^^''' perchè...ehm..ecco..vedi...forse ti sei tagliata....le mestruazioni, anche se abbondantissime...non..ecco..non può succedere che la tua 'pisella' (:lol: patata è tr banale) grondi di sangue tipo laghetto in piena....... com'è possibile che ci fosse il corridoio pieno di sangue?? ^^''' mi fai paura :|
ahah anke la mamma di una mia amica le chiamava MESTURAZIONI XD... ma ilfatto è ke era ocnvintissima:lol:
-
Quote:
SaraNana
ok..ma..com'è possibile che tu abbia riempito il corridoio? :| gocciolando?? cammini a gambe aperte?? :| nn capisco
si camminavo a gambe aperte :oops:
-
Quote:
*pink angel*
Quoto SaraNana...Come fai a sporcare il corridoio con le mstruazioni?? O.o Cioè avrai pur avuto slip e pantaloni?? Al limite sporcavi quelli non il corridoio...O.o...
E poi nn ho capito un'altra cosa...
Come ha fatto il sangue ad uscire dalla carta igenica?? :|
Boh forse ho capito male io...:roll:
no avevo la gonna
-
Quote:
Ela83
Aridaje con ste mesturazioni...
Cmq... forse portavi il perizoma al contrario........ :roll: :lol:
nn portavo il perizoma
-
-
qst è un altra delle tue cazzate...cm quella del the
ti diverti?
-
Quote:
VivaLaVida
qst è un altra delle tue cazzate...cm quella del the
ti diverti?
il problema è che gli altri ci hanno creduto... :|
-
ancora anche questa come la pipi nel te
questo è un forum serio se vuoi rompere cambia posto!
-
1- si dice MESTRUAZIONI. MESTURAZIONE sa di mestolo....:|
2-non ci credo per niente. Vabbé che dipende da persona a persona ma è risaputo che il primo giorno non hai un grande flusso, figurati la scia nel corridoio.. Poi tra tutte le classi ha bussato nella tua?
3-che schifo.
-
ma così piccina e già così piena di cazzate?
1. mi spieghi cosa vuol dire camminare a gambe aperte?:roll:
2. dal bagno alla tua classe non credo ci siano 4 chilometri quindi non puoi esserti sporcata così tanto in qualche minuto
3. anche se fossi talmente abbondante prima di allagare in terra(è proprio assurdo) ti saresti sporcata le gambe e credo che ti saresti accorta di tutto quel flusso...
ci sono altre mille cazzate da smentire ma non ho voglia di perdere tempo.
-.- che tristezza questa gente.
-
ne spari + grosse di quelle di mia sorella. se proprio vuoi raccontare una balla, ke almeno sia credibile!
-
Emily.....
Eheheheh......
Emily sono Vane la tua amata cuginetta! ma che cosa dici? tu manco ce le hai le mestruazioni ( che tra l'altro ero pure io convinta che si dicesse mesturazioni.... sarà un vizzio di famiglia.... hihihi) cmq fammi un piacere nn inventare certe cavolate, dai! forse un chihuahua ti ha mangiato il cervello.... scherzo dai! ciao ti voglio tanto bene da Vanessa.... smak!:)
-
Quote:
ciambellina
Eheheheh......
Emily sono Vane la tua amata cuginetta! ma che cosa dici? tu manco ce le hai le mestruazioni ( che tra l'altro ero pure io convinta che si dicesse mesturazioni.... sarà un vizzio di famiglia.... hihihi) cmq fammi un piacere nn inventare certe cavolate, dai! forse un chihuahua ti ha mangiato il cervello.... scherzo dai! ciao ti voglio tanto bene da Vanessa.... smak!:)
Che figura di merda! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Verdy!!!
ahah lollol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: buahahahaha delle serie ne conto un prprio un macello!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
Verdy!!!
-
OddiO!! se nn me lo diceva vanessa io ci credevo sul serio !!! O__o
ehehehehe
-
Quote:
ciambellina
Eheheheh......
Che figura!!! :lol:
Almeno inventale credibile le cavolate (x non dire di peggio)...la scia di sangue nel corridoio...ma dai...
-
che figuRA!!anke a me quando m vengono e nn ho lassorbente m meto la carta igienika