Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AnAngel
Che figura!!! :lol:
Almeno inventale credibile le cavolate (x non dire di peggio)...la scia di sangue nel corridoio...ma dai...
-
Quote:
Verdy!!!
Che figura di merda! :lol::lol::lol:
la figura di merda l ha fatta con le risposte che ha avuto hahah specialmente quella della cugina :lol:
-
Quote:
_*valentina*_x90
la figura di merda l ha fatta con le risposte che ha avuto hahah specialmente quella della cugina :lol:
Infatti il mio commento era riferito a quello!!! :lol::lol:
-
Più ke figura di merda: figura da vomitare :078::119::119::119::119::119::119:
-
-
Quote:
VivaLaVida
qst è un altra delle tue cazzate...cm quella del the
ti diverti?
bha..nn c credo mlt a sta storia.. è un po' esagerata..
-
Si va smettila di dire cazzate, anke a me a volte vengono a scuola e metto la carta igienica ma... ma neanke x sogno allago il corridoio!!! E poi tornata in classe se avevi un flusso così abbondante avresti perso sangue anke sotto il banco, e i tuoi amici se ne sarebbero accorti!!!!
-
io sincermente quella del the nn l'ho ancora letta.
ma se è vero ke le sn venute a parer mio nn è ke sia un problema...
magari gocciolare in coridoio nn è molto possibile x via di mutande e pantaloni!:017::115::107::105::108::104::102:
-
Quote:
SaraNana
ok..ma..com'è possibile che tu abbia riempito il corridoio? :| gocciolando?? cammini a gambe aperte?? :| nn capisco
poi boh, sarò diversa io, ma quando ero piccolina erano molto poco abbondanti :roll: mi sembra strano...
-
Per me una situazione del genere mi sembra impossibile :|
-
-
è possibile che ti venga il ciclo a quell' età... ma così forte da imbrattare 1 corridoio?
-
Quote:
SaraNana
ma...ma..ma LOL!!!
ma..hai scritto Mesturazioni...LOLLissimo!!!!
:lol::lol::lol::lol:
cmq..sei sicura che erano mestruazioni??? ^^''' perchè...ehm..ecco..vedi...forse ti sei tagliata....le mestruazioni, anche se abbondantissime...non..ecco..non può succedere che la tua 'pisella' (:lol: patata è tr banale) grondi di sangue tipo laghetto in piena....... com'è possibile che ci fosse il corridoio pieno di sangue?? ^^''' mi fai paura :|
Infatti...:lol:
-
Quote:
_*valentina*_x90
Mi sà che hai ragione... sorry Emy forse è colpa mia! :oops:
-
sinceramente non è che servisse la cugina per capire che era un caz***a. E comunque si scrive viZio non vizzio
-
credo ke la vera figura di m***a l hai fatta qui nel forum...
-
Ma La Smetti Di Racconta Queste Cavolate?? Non Hai Un Po Di Dignità???? :s
-
Quote:
chihuahua
qualche giorno fa ero a scuola e dovevo andare in bagno,lo chiesto alla maestra e lei ha detto di si allora sn andata in bagno e.....mi sn venute le mesturazioni.io nn avevo gli assorbenti e allora ho messo la carta igenica sulle mutande.sn tornata in classe.il bidello bussò alla porta e dice alla maestra:"ho visto il corridoio pieno di sangue".e allora mi ero accorta che il sangue è uscito dalla carta igenica;ma io nn dissi nullla.è stata la figuraccia della mia vita!!!!!!!by Emily:cry::)
Non ci credo,è impossibile "grondare" di sangue,o hai voluto esagerare oppure hai inventato tutto U.ù
-
povera emily!!! :| è da tanto ke nn ti connetti su msn ... :roll:
-
Quote:
tommolo
povera emily!!! :| è da tanto ke nn ti connetti su msn ... :roll:
ma per fortuna
-
ke boiata assurda...e ke figura d merda...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Thommy88
10 anni e già mestruazioni? non è un pò presto?
...beh pensandoci anche due mie compagne di classe alle elementari le hanno avute...
...xò ke schifo.... :?
Io 9 e mezzo :lol: di questo non mi meraviglio !
Anche io lo dicevo mesturazioni xD
-
ma dai,tu sei quella della pipi' nel thè,allora o spari boiate,o sei totalmente rincoglionita .-.
-
mesturazioni :roll:
poi è un po' impossibile come cosa :roll:
-
Quote:
Toffola91
ahah anke la mamma di una mia amica le chiamava MESTURAZIONI XD... ma ilfatto è ke era ocnvintissima:lol:
Era ocnvintissima hce si idcesse mesturazioni?[era convintissima che si dicesse mesturazioni?]
-
si, infatti! e poi scusa, ma cm c***o fai a dire qst tipo di balle.. sai che nn sn credibili? forse sei trp piccola ancora, cambia sito che e meglio! hai provato Barbie, Winx o la Pimpa? sai quanto ce ne per la tua età?
-
Quote:
principes_72
che figuRA!!anke a me quando m vengono e nn ho lassorbente m meto la carta igienika
:|:|:|:|:|:|:|:|
-
oddio :b4: non ci credo..cè dai..poi non te ne accorgevi ke "sgocciolavi" ?? :017:
-
Quote:
ItalianoMorto
ma dai,tu sei quella della pipi' nel thè,allora o spari boiate,o sei totalmente rincoglionita .-.
-
si cero....ti sei dissanguata!dai evitiamo cazzate