Visualizzazione stampabile
-
-
è possibile che ti venga il ciclo a quell' età... ma così forte da imbrattare 1 corridoio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
ma...ma..ma LOL!!!
ma..hai scritto Mesturazioni...LOLLissimo!!!!
:lol::lol::lol::lol:
cmq..sei sicura che erano mestruazioni??? ^^''' perchè...ehm..ecco..vedi...forse ti sei tagliata....le mestruazioni, anche se abbondantissime...non..ecco..non può succedere che la tua 'pisella' (:lol: patata è tr banale) grondi di sangue tipo laghetto in piena....... com'è possibile che ci fosse il corridoio pieno di sangue?? ^^''' mi fai paura :|
Infatti...:lol:
-
Quote:
_*valentina*_x90
la figura di merda l ha fatta con le risposte che ha avuto hahah specialmente quella della cugina :lol:
Mi sà che hai ragione... sorry Emy forse è colpa mia! :oops:
-
sinceramente non è che servisse la cugina per capire che era un caz***a. E comunque si scrive viZio non vizzio
-
credo ke la vera figura di m***a l hai fatta qui nel forum...
-
Ma La Smetti Di Racconta Queste Cavolate?? Non Hai Un Po Di Dignità???? :s
-
Quote:
chihuahua
qualche giorno fa ero a scuola e dovevo andare in bagno,lo chiesto alla maestra e lei ha detto di si allora sn andata in bagno e.....mi sn venute le mesturazioni.io nn avevo gli assorbenti e allora ho messo la carta igenica sulle mutande.sn tornata in classe.il bidello bussò alla porta e dice alla maestra:"ho visto il corridoio pieno di sangue".e allora mi ero accorta che il sangue è uscito dalla carta igenica;ma io nn dissi nullla.è stata la figuraccia della mia vita!!!!!!!by Emily:cry::)
Non ci credo,è impossibile "grondare" di sangue,o hai voluto esagerare oppure hai inventato tutto U.ù
-
povera emily!!! :| è da tanto ke nn ti connetti su msn ... :roll:
-
Quote:
tommolo
povera emily!!! :| è da tanto ke nn ti connetti su msn ... :roll:
ma per fortuna