Visualizzazione stampabile
-
1- si dice MESTRUAZIONI. MESTURAZIONE sa di mestolo....:|
2-non ci credo per niente. Vabbé che dipende da persona a persona ma è risaputo che il primo giorno non hai un grande flusso, figurati la scia nel corridoio.. Poi tra tutte le classi ha bussato nella tua?
3-che schifo.
-
ma così piccina e già così piena di cazzate?
1. mi spieghi cosa vuol dire camminare a gambe aperte?:roll:
2. dal bagno alla tua classe non credo ci siano 4 chilometri quindi non puoi esserti sporcata così tanto in qualche minuto
3. anche se fossi talmente abbondante prima di allagare in terra(è proprio assurdo) ti saresti sporcata le gambe e credo che ti saresti accorta di tutto quel flusso...
ci sono altre mille cazzate da smentire ma non ho voglia di perdere tempo.
-.- che tristezza questa gente.
-
ne spari + grosse di quelle di mia sorella. se proprio vuoi raccontare una balla, ke almeno sia credibile!
-
Emily.....
Eheheheh......
Emily sono Vane la tua amata cuginetta! ma che cosa dici? tu manco ce le hai le mestruazioni ( che tra l'altro ero pure io convinta che si dicesse mesturazioni.... sarà un vizzio di famiglia.... hihihi) cmq fammi un piacere nn inventare certe cavolate, dai! forse un chihuahua ti ha mangiato il cervello.... scherzo dai! ciao ti voglio tanto bene da Vanessa.... smak!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciambellina
Eheheheh......
Emily sono Vane la tua amata cuginetta! ma che cosa dici? tu manco ce le hai le mestruazioni ( che tra l'altro ero pure io convinta che si dicesse mesturazioni.... sarà un vizzio di famiglia.... hihihi) cmq fammi un piacere nn inventare certe cavolate, dai! forse un chihuahua ti ha mangiato il cervello.... scherzo dai! ciao ti voglio tanto bene da Vanessa.... smak!:)
Che figura di merda! :lol::lol::lol:
-
Quote:
Verdy!!!
ahah lollol :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: buahahahaha delle serie ne conto un prprio un macello!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Quote:
Verdy!!!
-
OddiO!! se nn me lo diceva vanessa io ci credevo sul serio !!! O__o
ehehehehe
-
Quote:
ciambellina
Eheheheh......
Che figura!!! :lol:
Almeno inventale credibile le cavolate (x non dire di peggio)...la scia di sangue nel corridoio...ma dai...
-
che figuRA!!anke a me quando m vengono e nn ho lassorbente m meto la carta igienika