ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Figuaraccia di Capodanno!

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Figuaraccia di Capodanno!

    wei raghi.. vediamo, vi racconto un po' l'ultima figuraccia del 2007 ero alla festa di un mio amico a VR, a casa sua.. questo è un tipo metallaro al massimo, e quindi potete immaginare il tono della festa.. Iron Maiden, Lordi, Ozzy (ogni tanto riuscivo a piazzare un po' ska e punk fra la musica, ma venivo sempre sgamata ma questo non c'entra) fatto sta che, fra tutti i metaller, c'era -non si sa come, perchè, chi lo conoscesse e l'avesse portato- un ragazzo emo.. stefano mi pare, che quando sono arrivata, verso le dieci e mezza, era già sbronzo marcio. cintura con palla da biliardo, giacchina strettissima nera, cappuccio a righe, cravattina bianca, guantini senza dita, ciuffo immane mezzo ossigenato che lasciava intravedere a malapena un occhio che denotava una padronanza dell'arte del makeup senza pari..
    vabbè, a parte lo stile che può piacere o no (ma ragazze.. se la tirava ed era pure cesso.. -.-'') vedo questo tizio smarzo che si avvicina e si presenta.. mi abbraccia ed io gli do un normale bacio sulla guancia, no? tutto ok. mezz'ora dopo si avvicina un altro tizio, si presenta anche quello, e senza pensarci nell'abbracciarlo gliene do due, di baci sulle guance..
    l'avessi mai fatto. l'emo si è messo a gridare "STRONZAAA! PERCHè A LUI HAI DATO DUE BACIII! A ME NE DOVEVI DARE TRE!! PERCHèèè??"
    al che, candida e tranquilla, senza assolutamente pensarci, nel silenzio assoluto che quel genio era riuscito ad ottenere così "discretamente"..
    "perchè lui non è emo."
    [era uscita così, come battuta cinica ma non offensiva, ho amici emo anch'io ma non cerebrolesi XD ]
    al che ha cominciato ad urlare ancora di più: "TU MI ODI!! STRONZA! MI ODI PERCHè MI TAGLIO! TUTTI MI ODIANO, MA TU DI PIù! ANCHE SE NON ASCOLTO DAVVERO MUSICA EMO! SOLO PER COME MI VESTO E MI TRUCCO! TU MI ODI!!"
    che vergogna.. che vergogna..
    e ripeto: che vergogna..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 23/12/2006
    Messaggi: 222
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahahhaha Porello

  4. #3
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Credi davvero che la figuraccia l'hai fatta tu??

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Credi davvero che la figuraccia l'hai fatta tu??
    in effetti...l ha fatta + lui! xD

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahahahahahaahahah!! beh si penso anche io che la figura di merda l'abbia fatta lui eheh
    io ne ho combinata una mega vergognosa ihih è meglio non raccontarla xd

  7. #6
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jesse1988 Visualizza il messaggio
    ahahahahahaahahah!! beh si penso anche io che la figura di merda l'abbia fatta lui eheh
    io ne ho combinata una mega vergognosa ihih è meglio non raccontarla xd
    racconta racconta

    in ogni caso.. lui almeno, in quanto in piena balla, non ricorderà nulla dell'altra sera.. io purtroppo sì spero solo di non incontrarlo di nuovo o scoppierò a ridergli in faccia.. lasciamo stare le scene del resto della serata XDDD

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora ero in terrazza a fumare (non era ancora passata mezzanotte ed ero ubriaco marcio!!) insomma mi metto a parlare con un mio amico poi mi guardo e vedo che mi sono cadute le braghe la cosa bella è che io mi sono accorto solo dopo aver parlato x 10 minuti ahahahah figura di merda era pieno di gente x fortuna non ricordo gran che ihih non vorrei mai tornare a rivivere quel secondo sconvolto da quello che mi è successo mi sono diretto subito al bar a bere ancora!!! cmq tutto sommato è stato un capodanno bellissimo

  9. #8
    Matricola FdT
    31 anni da Bari
    Iscrizione: 20/4/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lol! io come nick su msn ho "meglio scemo che emo" xD non ce l'ho veramente con gli emo, si vestissero e truccassero come gli pare, ma arrivare a tagliarsi è il massimo le mia amica mi stava raccontando di alcuni amici emo su a Trieste che si fanno i disegnini sulle braccia tagliandosi secondo me passerà la moda, ne verrà un'altra e tutti quelli che si definiscono emo passeranno alla nuova moda.. è solo un modo come un altro per farsi notare..

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Oddio

  11. #10
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Povero emo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. capodanno...........
    Da micia1987 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 15/8/2007, 16:18
  2. S.O.S. capodanno....
    Da pantegatto nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 16:11
  3. **CAPODANNO**
    Da chiaretta nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 16:02
  4. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 14:41