wei raghi.. vediamo, vi racconto un po' l'ultima figuraccia del 2007 ero alla festa di un mio amico a VR, a casa sua.. questo è un tipo metallaro al massimo, e quindi potete immaginare il tono della festa.. Iron Maiden, Lordi, Ozzy (ogni tanto riuscivo a piazzare un po' ska e punk fra la musica, ma venivo sempre sgamata ma questo non c'entra) fatto sta che, fra tutti i metaller, c'era -non si sa come, perchè, chi lo conoscesse e l'avesse portato- un ragazzo emo.. stefano mi pare, che quando sono arrivata, verso le dieci e mezza, era già sbronzo marcio. cintura con palla da biliardo, giacchina strettissima nera, cappuccio a righe, cravattina bianca, guantini senza dita, ciuffo immane mezzo ossigenato che lasciava intravedere a malapena un occhio che denotava una padronanza dell'arte del makeup senza pari..
vabbè, a parte lo stile che può piacere o no (ma ragazze.. se la tirava ed era pure cesso.. -.-'') vedo questo tizio smarzo che si avvicina e si presenta.. mi abbraccia ed io gli do un normale bacio sulla guancia, no? tutto ok. mezz'ora dopo si avvicina un altro tizio, si presenta anche quello, e senza pensarci nell'abbracciarlo gliene do due, di baci sulle guance..
l'avessi mai fatto. l'emo si è messo a gridare "STRONZAAA! PERCHè A LUI HAI DATO DUE BACIII! A ME NE DOVEVI DARE TRE!! PERCHèèè??"
al che, candida e tranquilla, senza assolutamente pensarci, nel silenzio assoluto che quel genio era riuscito ad ottenere così "discretamente"..
"perchè lui non è emo."
[era uscita così, come battuta cinica ma non offensiva, ho amici emo anch'io ma non cerebrolesi XD ]
al che ha cominciato ad urlare ancora di più: "TU MI ODI!! STRONZA! MI ODI PERCHè MI TAGLIO! TUTTI MI ODIANO, MA TU DI PIù! ANCHE SE NON ASCOLTO DAVVERO MUSICA EMO! SOLO PER COME MI VESTO E MI TRUCCO! TU MI ODI!!"
che vergogna.. che vergogna..
e ripeto: che vergogna..