Visualizzazione stampabile
-
sei davvero modesto....ma io mi vergognerei xche io nn ho tanto coraggio cm il tuo
-
se tu non mi sembrassi un viziato gasato ti farei i miei più cari complimenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Krysby
sinceramente non credo neanche a mezza parola!!! mi sa che 6 figo solo nella tua fantasia!!poi di figo uno che "sgancia" non lo vedo proprio, anzi!!!mhaaa contento tu...
-
Quote:
^-^Crazy^-^
scus ma nn 6 x niente credibile... e neanke particolarmente fantasioso... dai ma ki c crede... poi lascia dire ke i figli d papa m stanno prop antipatici ( e così x la maggior parte delle persone!)
Quoto
-
Sono daccordo con ^-^Crazy^-^
-
-
mamma mia cm te la tiri :ehm:
-
******* se sei modesto oh
ma va vah...
-
santo cielo...... sono senza parole.... -.-'''''
-
ah giusto...hai 22 anni e x te le 11 è tardissimo...si cero..e questa non è un balla..no no...!!!!!e poi ***** ce ne frega se giri cn la porsche..mamma cara!!!!
ma qnt sei messo male?
-
Quote:
gigia
ma qnt sei messo male?
:lol:quoto... sei un pallomane
-
ridicolo, forse più di disco boy:lol:
-
Non è ricco---Non ha la macchina fiammante di papi---Non è figo---E dubito anche che sia Uomo :lol: posso solo credere che hai fatto 1 rutto ma nulla di più,e poi se rutti in pubblico non mi sembra cosa da fighi.... scusate era uno scurreggio o un rutto?
-
sei il fratello di disco boy :lol:
-
che cazzata
Come hanno detto tutti gli altri anke secondo me è una balla, però devo dire che hai tantissima fantasia, la cioccolata caldo è un alcol potentissimo mamma mia .......c'è ne bevi solo una e diventi subito sbronzo....BUAHAHA
Poi alle 11 a casa .....se posso dire io ho 12 quasi 13 anni e vado a casa alle 11!!!!:lol:
-
è vero! diventerai famoso!
vedrai che ti metteranno a sganciare le tue bombe su un'isola insieme ad altri "famosi", e le donne sbaveranno ai tuoi piedi perchè nessuno sa sganciare meglio di te!
mio modestissimo e grammaticamente scarso amico, ti fa sentire figo anche bere la cioccolata calda dopo esserti ubriacato???
e poi per un playboy alle 11 di sera è già ora di andare a letto???
-
Quote:
Mr Andy
è vero! diventerai famoso!
vedrai che ti metteranno a sganciare le tue bombe su un'isola insieme ad altri "famosi", e le donne sbaveranno ai tuoi piedi perchè nessuno sa sganciare meglio di te!
mio modestissimo e grammaticamente scarso amico, ti fa sentire figo anche bere la cioccolata calda dopo esserti ubriacato???
e poi per un playboy alle 11 di sera è già ora di andare a letto???
:lol:
-
io credo nella buona educazione, almeno in pubblico e sinceramente di gente che dopo aver "sganciato" oltre ad andarne fiero diventa anche un eroe..... bah inoltre beh va bene il linguaggio da sms, ma la grammatica non è un opinione....
-
cavoli hai ragione sei proprio figo.... spero davvero di conoscerti, voglio il tuo autografo senno non dormo più la notte.... no.. sarebbe fantastico fare un giro con la tua porsche mentre le tue scureggie accarezzano i miei capelli!!!!.............
:lol::lol::lol:
-
Quote:
star86
cavoli hai ragione sei proprio figo.... spero davvero di conoscerti, voglio il tuo autografo senno non dormo più la notte.... no.. sarebbe fantastico fare un giro con la tua porsche mentre le tue scureggie accarezzano i miei capelli!!!!.............
:lol::lol::lol:
oddio :lol: :lol: :lol:
-
che modestia.. bravo! Ariverai molto lontano.. -.-
-
Quote:
Teh Play Boyz
Ciao a tutti e specialmente a tutte, come avete letto dalla mia presentazione (moltissime ragazze hanno risposto 8-) ) ho venti anni ed ho un certo fascino con le mie donne :nice: sono figlio di una famiglia molto ricca e mio padre mi lascia girare spesso con la sua porsche 8-) anche per questo molte cadono ai miei piedi :D
vi racconto la mia storia adesso....
ero seduto ad un barr con un amica 8-) e un mio amica con la sua girfriend :D era tardissimo (circa le 11, torno sempre a casa tardi io ^^) ci stavamo ubriacando come matti :P poi arriva x me la cioccolata calda, dopo aver be vuto inizia a farmi male un po lo stomaco :x ma io penso:
io sono un play boy e posso trattenere per nn fare scorregge/puzze o come cavolo volete che si chiama io la chiamo sgancio che mi fa da figo che sono ;)
ad un tratto un rombo di tuono che mi fa arrossire, parte uno sgancio che anche il barista dietro al bancone si gira stupefatto :shock: inizio a farmi rosso anche perchè la mia ragazza inizia a vergognarsi e i miei amici ridono come dannati, per non parlare della gente che è vicina, ma io da grande play boy che nn mi do mai per vinto mi alzo e dico
"ragazzi ma che ***** ridete, siete capaci voi di fare uno sgancio come il mio?!" e ad un certo punto un applauso 8-) la gente ha iniziato a pensare che io nn ero come tutti gli altri e all improvviso ero circondato gia da una ventina di persone che volevano il mio numero di cellulare 8-).
la morale? per me questa nn e stata una figura di merda, e stato solamente un momento ini cui sono diventato un vero uomo, e da qyuel giorno in città sono diventato famosissimo 8-) e adesso e arrivato anche il momento di famri conoscere per il web
DIVENTERO FAMOSO!!1!!!1!
sei il solito figlio di papà ke se la tira -.-
bleak -.-
(sò ke è vekkia qst discussione ma nn ho resistito li odio troppo qll ke si atteggiano solo xkè possono xmettersi tt -.- tsè -.-)
-
Quote:
Rum e Cocaina
Più che figura... c'era puzza di merda :|
-
Quote:
Nelly93
Quando hai scritto sta roba ti eri fatto una canna???
No perche se scrivi sempre il quel modo di figure di m***a ne fai tante *_*
quoto!!
-
ragazzi questo qui non è 1 fijo di papà... non è neanche intelligente da come scrive..
-
no c'è scusate,ma a me queste cose mi fanno innervosire...
c'è non puoi vantarti solo perchè hai quella macchina...allora io mi vanto perchè ho la Lamborghini ci stai?? ma che ragionamenti sono??
poi dici che sei figo...dimostralo!!
le ragazze potranno pure cadere hai tuoi piedi,ma lo fanno solo perchè non conoscono il tuo carattere!! odio i tipi come te!! siete tutta ciccia e NIENTE cervello!!!
comunque bella figura!! dovresti iscriverti alle olimpiadi delle scorregge!!di sicuro vinceresti la medagli d'oro!!
-
:evil: Mi stai sulle bolle :evil:
-
Quote:
^-^Crazy^-^
scus ma nn 6 x niente credibile... e neanke particolarmente fantasioso... dai ma ki c crede... poi lascia dire ke i figli d papa m stanno prop antipatici ( e così x la maggior parte delle persone!)
-
-