Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
:ok:
poi circa il tuo racconto caro playboy :................................................. ........ :roll: :smt017 :smt011
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
:ok:
poi circa il tuo racconto caro playboy :................................................. ........ :roll: :smt017 :smt011
anche secondo , nuvolablu, ha raccontat una balla ?
oh si!! per me ha raccontato un'enorme balla!!!!! :lol:
o almeno per lui, spero sia cosi, altrimenti sarebbe un tantino preoccupante la sua idea di maturità :o :roll:
hai pienamente ragione , poi che senso ha vantarsi x una cretinata del genere??????? io mi vergognerei a morte
Quote:
Originariamente inviata da Teh Play Boyz
wow...sei un playboy ke si ritira a casa alle 11 e ke beve cioccolata calda?!?poi la cosa strana è che hai dtt:"ci stavamo ubriacando come matti :P poi arriva x me la cioccolata calda, "xkè ti ubriachi cn la cioccolata calda?
e sopratt...6 diventato famoso x una merda di scorreggia ke hai ftt??? wooooooooooooow!!! :o spero x te ke sia una ca**ata...xkè a qst punto io mi vergognerei a morte se fossi in te...!!! e poi quoto al 100 x 100...diventare uomo nn significa scorreggiare ed essere pieno di soldi..ma fare esperienze... :no: :no: :no:
alle undici nn è poi così tardi.. specialmente x uno di 20 anni...
Non credo a una parola di quello che hai detto. :smt080
Il classico Fighetto...niente di nuovo. :smt040
Molto più interessanti i metallari. :smt077
Potevi raccontare che quello era il rombo della tua porsche, ma viste (anzi sentite) le conseguenze olfattive non sarebbe stata un'automobile tanto ecologica... :lol:
Per la serie "modesti e fantasiosi"...
nooooooooooooooooooooooooo sei un pazzoooooooooooooooooooooooo ahahahahahahaha io t avrei fatto il monumento!!!!!!!
non sò che c'è da chiamare figo. secondo me se la facevi in mia presenza ti dicevo:è rotto ma suona bene.ahahahahahahahaha e poi ti chiamavo scoreggia ahahahhaha:174:
Modestino....ma xkè invece di scrivere ca**ate su questo forum non te ne vai a "sganciare" con la tua ragazza?:yawn:
io ero presenteal bar! posso dire he c'era una puzza di merda!!!
a me interex + la Porsche nlla storia
modesto l'amiko...
abbasso i figli d papà , poi pnso ke poki t guarderebbero nel web ( i tuoi amici , qlkun 'altro ma pokissimi ) e....... se x te diventare maturi vuol dire gasarsi per una scoreggia ,allora ,non sei molto apposto
cmq se ne sei contento te .............
perchè lo attaccate?? secondo dietro le sue parole c'era uno sgancio di ironia..dai secondo me lo sa anche lui che risulta poco modesto ecc... ecco insomma secondo me sta enfatizzando dai si capisce........................................... ...... :| ............................................almeno spero perchè se dicevi sul serio c'è da preoccuparsi un po'
mado...qnt 6 modesto!! xd!!! play boy!!!!!!! xd xd :lol:
ahah!!!:lol:
dico sl ke un mio amico ne ha sganciata una a ginnastica.
noi ci siamo messi a ridere xò nn è ke sia tanto da play boy
ahah!!!:lol:
dico sl ke un mio amico ne ha mollata una a fisica.
noi ci siamo messi a ridere(sarà x la mia età) ma sinceramente nn credo ke
sia nè tanto una situazione profumata nè una cosa molto da play boy o da finess
hey Play Boy: hai mai pensato che la gente (ammesso che sia vero) ti ronzi attorno perchè sei ricco e non perchè le piaci?
Io preferirei girare con la Punto ma essere circondato da amici veri...
Vanitosetto, eh? :D vabbè migliorerai.... speriamo.....:kiss:
scusami ma...nasconditi!
ma più che altro la cosa che fa scalpore è che questo gentiluomo è veramente la modestia fatta persona...
Complimenti!!!! sei un figo!!!xò sai k ti dico???:evil:
abbiamo un nuovo petomane tra noi