muaha... madonna k figuraccia... e cosi l hai perso per sempre immagino... 8) :twisted:
muaha... madonna k figuraccia... e cosi l hai perso per sempre immagino... 8) :twisted:
ragà la meglio è capitata a me, sempre su questa scia, ho mandato a farsi benedire una cosa che avevo progettato per una settimana mi sa che aprirò un thread a parte!
certo, senno qui nn lo legge nessunoOriginariamente inviata da Dean85
QUESTA è STUPENDA
Successe anche a me una cosa simile solo che stavo messaggiando con la mia ex e spedii il messaggio alla mia attuale ragazza ignara dell'esistenza di questa mia ex..... nonostante non abbia fatto nulla di male ricordo ancora le parole di fuoco che mi sono state dette
Scusa, non ho capito una cosa, ma come fai ad avere una vita di coppia (anche se disastrosa) con questo se non vi sentivate da MESI ???
quelle col cell sono sempre le figure di merda più frequenti
in effetti chiamarla vita di coppia...è usare moooooooooooooooooooooooooolta immaginazione... ma a me piace cosi!Originariamente inviata da Hypazia
HAHAHAHAHAHAH anke a me è successo parekkie volte! e mandavo il messagggio proprio a KI NON DOVEVO! Qst xkè avevo in mente qlla xsona d cui parlavo e così finivo x cercare il suo numero anzikè qllo del giusto destinatario! miiii qnt figure ho fatto!!!
cmq lui ke str***o!