me pare di stronzata sta storia
me pare di stronzata sta storia
ah ah...cm se un lo sapessi...Originariamente inviata da CBA
Originariamente inviata da Enery
ihihihih
stupendo questo thread... ne ho da raccontare.... ma sono tamarrate piu che figuracce...
spesso vado in giro con un amico k ha un impianto stereo da terremoto... prendiamo e ci mettiamo a cercare allarmi.... finche non salta nn siamo soddisfatti..
poi quando percorriamo strade con un gruppo di persone k va per i cavoli suoi, soprattutto di sabato sera, ci avviciniamo e dal disco in pausa riprendiamo la musica e queste tirano di quelle scosse... "ma che caxxo è.... oddio!!..." muaha.... da ridere !! :wink: :wink:
oppure certe volte percorrendo alcune strade soggette a bassa aderenza, capita di traversare... ma se non viene bene, ci ritroviamo a 90 gradi e con le macchine k smadonnado dall altra parte della strada !!
siamo formidabili...
eh eh...fai nuovi 3d e raccontacene di queste esperienze...Originariamente inviata da simoTDI
no commentOriginariamente inviata da porci84
apro un thread apposta??
porci, sei della toscana pure tu!! che zona?? io prov di lucca! :wink:
PER CASO leggevo questo forum e toh, cosa ti trovo? Simo che posta le mie tamarrate hihhihiOriginariamente inviata da simoTDI
sabato sera ho fatto saltare un antifurto a 40 metri da me dietro l' angolo, la gente era sconvolta, non capiva perchè suonasse l' allarme e soprattutto cosa fosse quel suono molesto che rimbombava nelle stradine ahahah se penso a qaunte strorielle di questo tipo abbia ormai nella mia collezione mi viene veramente da ridere
Però non so se si possano chiamare figure di merda perchè siamo talmente idioti che ce le andiamo a cercare apposta! :wink:
hihihi eccomi pure io amico di simo e dean
le mie nn le posso raccontare..perchè senno mi tagliano la patente in due pezzi e nn me la ridanno piu :wink:
mauiaha.... 2 dei miei sono qua ringraziatemi k vi ho portato un po di gente!!