me pare di stronzata sta storia
me pare di stronzata sta storia
ah ah...cm se un lo sapessi...Originariamente inviata da CBA
![]()
Originariamente inviata da Enery
ihihihih![]()
stupendo questo thread... ne ho da raccontare.... ma sono tamarrate piu che figuracce...
spesso vado in giro con un amico k ha un impianto stereo da terremoto... prendiamo e ci mettiamo a cercare allarmi.... finche non salta nn siamo soddisfatti..![]()
![]()
poi quando percorriamo strade con un gruppo di persone k va per i cavoli suoi, soprattutto di sabato sera, ci avviciniamo e dal disco in pausa riprendiamo la musica e queste tirano di quelle scosse... "ma che caxxo è.... oddio!!..." muaha.... da ridere !! :wink: :wink:
oppure certe volte percorrendo alcune strade soggette a bassa aderenza, capita di traversare... ma se non viene bene, ci ritroviamo a 90 gradi e con le macchine k smadonnado dall altra parte della strada !!![]()
![]()
![]()
siamo formidabili...
eh eh...fai nuovi 3d e raccontacene di queste esperienze...Originariamente inviata da simoTDI
![]()
![]()
no commentOriginariamente inviata da porci84
![]()
apro un thread apposta??![]()
porci, sei della toscana pure tu!! che zona?? io prov di lucca! :wink:
PER CASO leggevo questo forum e toh, cosa ti trovo? Simo che posta le mie tamarrate hihhihiOriginariamente inviata da simoTDI
![]()
sabato sera ho fatto saltare un antifurto a 40 metri da me dietro l' angolo, la gente era sconvolta, non capiva perchè suonasse l' allarme e soprattutto cosa fosse quel suono molesto che rimbombava nelle stradine ahahahse penso a qaunte strorielle di questo tipo abbia ormai nella mia collezione mi viene veramente da ridere
![]()
![]()
Però non so se si possano chiamare figure di merda perchè siamo talmente idioti che ce le andiamo a cercare apposta! :wink:
hihihi eccomi pure io amico di simo e dean![]()
![]()
le mie nn le posso raccontare..perchè senno mi tagliano la patente in due pezzi e nn me la ridanno piu :wink:![]()
mauiaha.... 2 dei miei sono qua![]()
ringraziatemi k vi ho portato un po di gente!!
![]()
![]()