Allora, le figuraccie sono avvenute dopo la 2° ora:
1°: ora di Francese
Il nostro professore (proprio un bastar**!) ci aveva dato per quel giorno delle battute di una piccola recita scritta sul libro,
alcuni interpretano Zoey, altri Arianna, ed alcuni la grand-mère di entrambi (la nonna), visto che lui non si sa spiegare, avevo capito che dovevo interpretare Arianna... indovinate?
Dovevo fare le prime 3 di Zoey e le ultime 2 della grand-mère.
Iniziamo, io dico al compagno "La prima battuta la dice Zoey! Parti!" e lui "Come? no tu!" e io "vai tu" e dopo tantissimi "tu" il prof ci interrompe e dice l'elenco (Anna, Alessio, Davide, Wao (JP) ecc. interpretano Zoey, Daniele ecc.....) e poi dice "Ale, tu dovevi fare Zoey!" e poi sono stato 10 minuti a spiegare, e dopo altri 30 minuti per mettere a posto la situazione!!!
Ma quando mi ha detto "devi interpretare Zoey" ho pensato "O cazz*! Che figura di M****!"
Alla 3° ora
2°: ora di Ed. fisica!
Palla avvelenata per riscaldarci! Noi contro i tipi dell'ultimo anno (o fuc*!!!!!) per paura di essere colpito da quello che i miei compagni chiamano il Colosso mi scontro contro un mio amico, ma è così irritato che mi spinge appena lo sfioro... e mi spinge fuori dalla porta .
Faccio un volo, mentre nella mia mente vedo solo Germano Mosconi che va le sue Bestemmie giornaliere, e appena mi rialzo tutti a ridere.
In spogliatoio gli ho ricambiato il favore: spinto ... nel bagno delle ragaze dell'ultimo anno e preso a mazzate XDXDXD
4° ora
3°: ora di Geo
La prof sta spiegando la formazione della vita e del paesaggio naturale avvenuto dall'inizio dei tempi ecc.
Poi, mi venne in mente che, domani, ci sono tantissimi compiti, e allora prendo l'agenda e comincio a sfogliarla.
Appena mi vide dice "Alessio? Stai attaccando gli stickerss" (lo pronuncia con 2 s) "...?"
E prima che possa rispondere
Vagliolo (che cognome di m**** ) dice "DELLE WINZ!"
Ennesima risata collettiva (escluso me!)
Poi mi giustifico e si riprende la lezione
Ultima ora
4°*: Ora di italiano
La prof spiega e parla.... io prendo una botta sul piede perché un mio amico gioca con le biglie di ferro in classe e potete immaginare che c'ho messo un piede sopra e sè slanciato e sbaattuto contro il muro.
Stringo le labbra per bene ed aspetto che ci sia un po' di baccano.
Appena c'è dico a voce media "Dio! *ssssssss*! (quando succhi la saliva a causa della rabbia) Che dolore ...."
Purtroppo appena ho pronunciato la lettera "D" tutto il caos è cessato e tutti sentono ... EPIC FAIL! Stavolta invece delle risate sono scoppiati solo "oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" e mi son quasi beccato la nota -.-"
A casa ho letteralmente risposto "Oggi? Un giorno di M****!"