la figuraccia l'ha fatta il mio amico Teto a Barcellona...
si stava, prima di cena, tutti in camera nell'albergo attendendo ognuno il suo turno per fare la doccia, e c'era chi l'aveva fatta, tra questi teto, che non si era tuttavia vestito del tutto e si era messo sul suo letto a fare un po' di sudoku, io stavo tranquillamente ascoltando musica, Teta di fianco a me faceva le parole crociate e Berry era in doccia, la camera era da 5 e mancava Battaglia ke si era fermato nella strada vicino all'albergo per comprare un cd....
ad un tratto si sente bussare alla porta....pensando che era Battaglia, Teto, vestito di maglietta e boxer, va alla porta e aprendola la spalanca...
non c'era Battaglia, bensì la prof. di inglese...un attimo di silenzio...e la prof: "non ti preoccupare, ti guardo solo dalla vita in su"
Teto: "eh, hehe si " (imbarazzatissimo), io e Teta a ridere kome due deficenti
Prof: "il ritrovo è alle 21.30 in atrio, dillo a tutti pf"
poi citoanche uno scherzo ke abbiam fatto tra ieri sera e oggi ad un mio compagno di calcio...ieri sera cena cn la squadra e davanti a me c'era un mio compagno ke è astemio....allora cosa abbiamo fatto, alla fine della cena abbiamo messo le bottiglie di bira ke avevamo bevuto tutti noi davanti a lui, in fila e io ho scattato 3 foto, che ho poi mandato all'e-mail di un altro mio compagno, il quale le ha stampate e oggi le ha affisse all'albo, tutt'a un tratto questo mio compagno di calcio è stato circondato dai suoi compagni di classe che lo prendevano in giro cn battute del tipo "codue, che ubriacone che sei!"
" azzo, hai recuperato tutto kuello ke nn avevi bevuto prima eh?"
poi arriva da me e mi fa: "sei un bastardo"
e io: " ma cosa bastardo, tutto d'un tratto sei diventato famoso, nn vedi come ti cercano tutti?"
e lui: " "