ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Vi è mai capitato....

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 21/12/2009
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Felice Vi è mai capitato....

    Vi è mai capitato di chiamare un estraneo pensando che fosse un amico??

    A me è successo oggi.Chiamavo un amico con la mano "bussandogli" sulla spalla e gridavo:" Michè ooooooo rispunuuun!!!! Michè mò se n rispun ti tir nu cing di det!" e lui " Mò s na finisc....nn sò Michèl u vu capi!!!! e io "Ma da dietro siete uguali" e mi allontano!"

    Traduzione: " Michele ooo rispondi!Michele adesso se non rispondi ti tiro uno schiaffo" e lui: "Ora se non la finisci..non sono Michele lo vuoi capire" e io "Ma da dietro siete uguali" e mi allontano!



    Vi è mai capitato?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Yuki Kate
    Donna 29 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    sisi l'avevo già capita la traduzione.
    sisi capitato xD

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Mi è capitato una volta da piccolina di camminare per un po' affianco a un uomo che credevo mio padre, alzai lo sguardo e ci rimasi malissimo!

  5. #4
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    a me è capitato pure di peggio.. giornata al mare, si fa il bagno, ci si tuffa, riemergo ovviamente senza vedere un cacchio, afferro convinto la mano di quella che credevo essere la mia ragazza (cavolo, era lì fino ad un secondo prima) e me la trascino con me fino al bagnasciuga..

    dopo essermi scrollato come un san bernardo alle terme, mi giro, metto a fuoco la situazione (so' miope eh..) e noto che:

    -la ragazza che avevo trascinato ridendo e scherzando con tanto di "amore" etc etc con me NON era la mia ragazza, bensì una (seppur piuttosto piacente) sconosciuta.

    -la mia ragazza assisteva alla scena con un misto di livore e sbigottimento

    -io ero diventato talmente rosso che sembravo un carpaccio di carpa

    finì con milioni di scuse (alla sconosciuta rapita e alla mia ragazza), un GROSSO imbarazzo e qualche coppino (meritato) u.u

  6. #5
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    a me è capitato pure di peggio.. giornata al mare, si fa il bagno, ci si tuffa, riemergo ovviamente senza vedere un cacchio, afferro convinto la mano di quella che credevo essere la mia ragazza (cavolo, era lì fino ad un secondo prima) e me la trascino con me fino al bagnasciuga..

    dopo essermi scrollato come un san bernardo alle terme, mi giro, metto a fuoco la situazione (so' miope eh..) e noto che:

    -la ragazza che avevo trascinato ridendo e scherzando con tanto di "amore" etc etc con me NON era la mia ragazza, bensì una (seppur piuttosto piacente) sconosciuta.

    -la mia ragazza assisteva alla scena con un misto di livore e sbigottimento

    -io ero diventato talmente rosso che sembravo un carpaccio di carpa

    finì con milioni di scuse (alla sconosciuta rapita e alla mia ragazza), un GROSSO imbarazzo e qualche coppino (meritato) u.u
    Nè ho sentito davvero di tutti i colori della serie "scambio una persona per un mio amico" ma questa è davvero troppo lollosa

    a me è capitato, molte volte anche, ma nulla di Straordinario XD, poi essendo miope scambio tutti per amici che conosco

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/10/2009
    Messaggi: 3,938
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Mi è capitato una volta da piccolina di camminare per un po' affianco a un uomo che credevo mio padre, alzai lo sguardo e ci rimasi malissimo!

    Anche io ho fatto una cosa simile, molto imbarazzante..

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EnzoSt35 Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato di chiamare un estraneo pensando che fosse un amico??

    A me è successo oggi.Chiamavo un amico con la mano "bussandogli" sulla spalla e gridavo:" Michè ooooooo rispunuuun!!!! Michè mò se n rispun ti tir nu cing di det!" e lui " Mò s na finisc....nn sò Michèl u vu capi!!!! e io "Ma da dietro siete uguali" e mi allontano!"

    Traduzione: " Michele ooo rispondi!Michele adesso se non rispondi ti tiro uno schiaffo" e lui: "Ora se non la finisci..non sono Michele lo vuoi capire" e io "Ma da dietro siete uguali" e mi allontano!

    Vi è mai capitato?

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come no!! Ci sono rimasto così male che ho continuato a scherzare come se nulla fosse... che figura

  10. #9
    francesco1980
    Ospite

    Predefinito

    A me successe una cosa simile a Policoro all'Heraclea... con una persona che da dietro credevo fosse appunto un mio amico ma invece no, poi nella confusione del centro commerciale non è che riuscissi a vedere bene... lo chiamo la prima volta "Donato..." la seconda volta "Donà"... la terza volta "DONATOOOO !!!!" e aggiungo un "A CHI L'ITALIA ????"... questo si gira e fa "A SOR'T !!!! NAN ZO DUNET !!!!" (a tua sorella !!!! non sono Donato !!!!) e io "pardon..." e me ne andai...

    C'è un edit al messaggio perchè mi è stato chiesto... tempo fa a Lama dove vivo io vidi da dietro la sagoma di una signora che somigliava in modo identico e preciso alla mamma di un amico mio... al che io, anche perchè ho confidenza con questa signora, mi avvicino per salutarla calorosamente... al che da lontano inizio a gridarle "SIGNORA !!!! SIGNORA !!!!!" andandole incontro... a un certo punto sta signora si gira ma non era la madre dell' amico mio, al che io continuando la camminata e senza fermarmi a lei proseguo dicendo "E S'IGNORERA' SEMPRE IL MOTIVO PER IL QUALE QUESTO ACCADDE..."

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è capitato anche a me che figura

Discussioni simili

  1. Vi è mai capitato....
    Da mutasci nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/9/2009, 14:10
  2. vi è mai capitato di...
    Da Dark Spiritual nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 22:40
  3. Vi è mai capitato?
    Da Twisted Girl nel forum Off Topic
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 2:09
  4. Vi è mai capitato?
    Da ReclessLife nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/5/2007, 16:55
  5. vi è capitato??
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 14:19