Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|Pakko_Ganzo|
Se io sognassi una cosa del genere, la mattina dopo direi:
"E che palle -.- almeno nei sogni vorrei fare qualcosa tipo una sparatoria! non guardarmi da solo come uno scemo"
Lasciamo stare le sparatorie nei sogni :lol:
Comunque potrebbe significare che inconsciamente pensi che hai bisogno di un pò di tempo per te:roll: ma è solo una supposizione.
-
Quote:
Empusa
Lasciamo stare le sparatorie nei sogni :lol:
Comunque potrebbe significare che inconsciamente pensi che hai bisogno di un pò di tempo per te:roll: ma è solo una supposizione.
Ma per me va bene anche saltare da un palazzo all'altro spaccando tutto in stile king kong :o
OT ends here
-
-
Quote:
.$pla$h.
solo tu sai veramente quello che il tuo inconscio vuole suggerirti... :015:
-
Quote:
BestOfMe
Ciao a tutti!
Ho sognato di guardarmi faccia a faccia (non c'erano specchi) per un bel pò di tempo, (non ero nè vecchio nè bambino ero il solito me di oggi) ha qualche significato particolare?
ciao :) quando ti sei guardato era come se fossi sveglio ?? cmq si chiama viaggiare in astrale quando si è rilassati talmente tanto l'anima si stacca dal corpo e vola in strale ed è come se fossi sveglio ma poi ti vedi magari nel letto mentre dormi da un altra prospettiva e di solito lo shock o la consapevolezza ti fa tornare nel corpo e cosi ti svegli ! spero di averti risposto bene :) io sto sudiando queste cs k mi affascinano !! :)
-
Quote:
nuvoletta 91
cmq si chiama viaggiare in astrale quando si è rilassati talmente tanto l'anima si stacca dal corpo e vola in strale
naaaah, i viaggi astrali nn esistono
Quote:
io sto sudiando queste cs k mi affascinano !! :)
se le studi bene ti accorgerai ke sn tutte bufale
-
Quote:
BestOfMe
Ciao a tutti!
Ho sognato di guardarmi faccia a faccia (non c'erano specchi) per un bel pò di tempo, (non ero nè vecchio nè bambino ero il solito me di oggi) ha qualche significato particolare?
La psiche umana è dotata di più facce, visto che amo Freud mi piace identificarle come es, io e super io.
Prova a mettere in conto che "L'io" nel sogno non esiste, c'è una parte che vuole sfogarsi ed un'altra che la reprime. Insomma, i tuoi due volti possono essere, implicitamente parlando, le tue due parti più intime.
L'interpretazione freudiana del sogno la si fa, di solito, con l'associazione di idee e con uno psicanalista.
Quote:
nuvoletta 91
ciao :) quando ti sei guardato era come se fossi sveglio ?? cmq si chiama viaggiare in astrale quando si è rilassati talmente tanto l'anima si stacca dal corpo e vola in strale ed è come se fossi sveglio ma poi ti vedi magari nel letto mentre dormi da un altra prospettiva e di solito lo shock o la consapevolezza ti fa tornare nel corpo e cosi ti svegli ! spero di averti risposto bene :) io sto sudiando queste cs k mi affascinano !! :)
Uhm... Il viaggio astrale è una cosa diversa e riguarda situazioni paranormali.
Si vive in condizioni di dormi-veglia e si ha la consapevolezza del fatto che non si è completamente immersi nel sonno. :)