Cimis interventi come questo sono proprio essenziali?
Cimis interventi come questo sono proprio essenziali?
Io ho pensato che 'forse questo non era il momento giusto per una storia' ed ho anche pensato molto intensamente al mio ex in questi giorni...
Lui mi ha detto che mi ha sognato che piangevo e gli dicevo che forse non era il momento adatto e che 'il mio ex si era fatto vivo ed io avevo deciso di dargli una seconda possibilità'
Discorsi che mai e poi mai abbiamo trattato.
Cimis il tuo sarcasmo è molto apprezzato da me
Ma credo che il fatto della chat sia ben diverso....
cioè molto probabilmente questi 'bambini della chat stavano facendo battute o cose del genere' e tu e quest'altro ragazzo avete pensato la stessa cosa per questo motivo...
i casi sn 2
1 - coincidenza aiutata da involontaria scelta selettiva delle cose uguali e rimozione delle cose diverse
2 - telepatia
siccm la telepatia nn esiste, la risp corretta deve essere la 1
Optiamo per coincidena allora
Forse lui pensava quello che ha sognato
Lui dice di no.... mah...
magari lui inconsciamente ha avvertito il tuo malessere emotivo e ha rielaborato tutto nel sogno.. che ne so, magari tu ultimamente con lui ti sei comportata diversamente dal solito (senza farlo apposta o senza accorgertene, se pensavi quelle cose almeno un pò dovevano trasparire -a meno che tu non sia un'ottima attrice-) e lui ha avvertito questo tuo stato d'animo..
nei sogni in genere si manifestano paure e desideri, o anche semplicemente si ripresentano cose che hanno attirato la nostra attenzione o il nostro inconscio..
molto probabilmente lui ha avvertito questi tuoi pensieri su di voi e nel sogno ha un pò accusato il colpo..
se vedessi la mia ragazza un pò diversa, o la vedessi un pò triste e sofferente non mi stupirei di aver paura di perderla o fare altri brutti pensieri..
poi i sogni tirano fuori tutto insieme et voila..
stai tranquilla, secondo me è una cosa molto normale ^^
oppure, ancora più semplicemente, lui magari ha capito che non sei così sicura di iniziare questa relazione, o vuole semplicemente capire un pò meglio i tuoi sentimenti, e allora ti ha detto queste sue paure in modo indiretto per non "pressarti"..
magari voleva solo sapere se tu te la senti di iniziare questa relazione, allora ha finto questo sogno per farti rispondere indirettamente alla sua domanda :"te la senti o no?"..
quoto GsR per le prime due
ovvio ke nn possn essere telepatici xkè la telepatia nn esiste
ovvio ke nn possn essere paranormali xkè il paranormale nn esiste
xò sull'ultima nn è detto, ci sn xsone intelligente ke xò poi credono a cose ke nn esistono, a me è sempre sembrato strano xò in effetti trovi xsone ke ragionano in modo intelligente su quasi tutto poi xò magari ti dicono "e no xò io ho avuto 1 premonizione 1 volta" o magari credono nei fiori di Bach e in altre cacate simili
scusate il post 1 pò kmetrico