A molti sembrerà una cosa falsa ma a dire la verità non so nemmeno io se è la mia immaginazione o è una cosa vera..Pensate quello che volete..
E' da 2-3 anni che io e una mia amica, tronando da scuola, ormai vicino a casa sua, proprio nel suo appartamento e dal suo balcone vediamo una figura strana...Sembra una specie di cadavere tutto bianco..Avete presente quelle maschere di carnevale o da halloween da mietitore?? ecco aveva la faccia così... come questa:
il corpo non si vedeva molto bene, ma era per la maggior parte nero..stava dentro casa sua, e sembrava spiaccicato alla porta del balcone e qui, io e la mia amica ci siamo messe a ridere..poi, andando più vicino, ormai per salutarci per tornare a casa nostra, notammo che questo coso era scomparso..ci riallontanammo e ricomparve e poi ci riavvicinammo e scomparse di nuovo...noi pensammo che era la tenda o qualcosa che stava lì...Questo succede ogni giorno a partire da circa dicembre 2007...E da lì è iniziato tutto...Da inizio dicembre di ogni anno arriva questo coso qui, infatti, oggi tornando a casa e passando di lì, vidi con la mia amica che quel coso era "tornato".
Poi, quest' anno notai che a partire da fine agosto-inizio settembre viene la stessa figura-cadavere in una casa di fronte alla mia, ma è seduto e con il gomito appoggiato su una specie di davanzale..Dentro le persone ci stavano normalmente, senza notare niente...Sembrava anche che quando facevi un movimento lui lo imitava.... a raccontarlo sembra una cosa falsa, ma vi giuro chè dal vivo è impressionante.. Anche la mia amica la notò ( la figura-cadavere XD ) e chiesi a mia sorella di controllare se non vedeva qualche maschera di halloween in quella casa...Lei rispose di no, mentre io e la mia amica lo vedevamo benissimo, anche perchè era di fronte alla finestra quindi chiunque lo potrebbe aver visto..Ma solo io e la mia amica lo vediamo..
volevo sapere...SECONDO VOI, SIAMO IO E LA MIA AMICA PAZZE E MALATE DI MENTE O STA COSA SEMBRA ALMENO 1 PO REALISTICA???