A molti sembrerà una cosa falsa ma a dire la verità non so nemmeno io se è la mia immaginazione o è una cosa vera..Pensate quello che volete..
E' da 2-3 anni che io e una mia amica, tronando da scuola, ormai vicino a casa sua, proprio nel suo appartamento e dal suo balcone vediamo una figura strana...Sembra una specie di cadavere tutto bianco..Avete presente quelle maschere di carnevale o da halloween da mietitore?? ecco aveva la faccia così... come questa:
il corpo non si vedeva molto bene, ma era per la maggior parte nero..stava dentro casa sua, e sembrava spiaccicato alla porta del balconee qui, io e la mia amica ci siamo messe a ridere..poi, andando più vicino, ormai per salutarci per tornare a casa nostra, notammo che questo coso era scomparso..ci riallontanammo e ricomparve e poi ci riavvicinammo e scomparse di nuovo...noi pensammo che era la tenda o qualcosa che stava lì...Questo succede ogni giorno a partire da circa dicembre 2007...E da lì è iniziato tutto...Da inizio dicembre di ogni anno arriva questo coso qui, infatti, oggi tornando a casa e passando di lì, vidi con la mia amica che quel coso era "tornato".
Poi, quest' anno notai che a partire da fine agosto-inizio settembre viene la stessa figura-cadavere in una casa di fronte alla mia, ma è seduto e con il gomito appoggiato su una specie di davanzale..Dentro le persone ci stavano normalmente, senza notare niente...Sembrava anche che quando facevi un movimento lui lo imitava....a raccontarlo sembra una cosa falsa, ma vi giuro chè dal vivo è impressionante.. Anche la mia amica la notò ( la figura-cadavere XD ) e chiesi a mia sorella di controllare se non vedeva qualche maschera di halloween in quella casa...Lei rispose di no, mentre io e la mia amica lo vedevamo benissimo, anche perchè era di fronte alla finestra quindi chiunque lo potrebbe aver visto..Ma solo io e la mia amica lo vediamo..
volevo sapere...SECONDO VOI, SIAMO IO E LA MIA AMICA PAZZE E MALATE DI MENTE O STA COSA SEMBRA ALMENO 1 PO REALISTICA???