dalle informazioni che avevo io in quell'esperimento ci sono state effettivamente piu' vendite. ma ,appunto, é piu' un caso che altro. quindi in questo caso é proprio una bufala. ma i messaggi subliminali, se esistono, non é cosa paranormale. sono solo psicologia.
le tue info sn basate su quello ke lui aveva detto ma poi siccm nessun altro riusciva a avere gli stessi risultati l'han messo alle strette e lui ha ammesso ke quei dati sull'aumento delle vendite se li era inventati, quindi nn è nemmeno 1 caso ....
.... esatto !!!!quindi in questo caso é proprio una bufala
Per orsetto gommoso è tutto una bufala.
Poi la sezione è sbagliata infatti come ha detto un utente più sopra non sono affatto da catalogare come paranormale!
Avevo visto un paio di video tempo fa soprattutto riferiti alla disney..e ci sono parecchi tipi di messaggi subliminali!
Comunque se proprio ne volete vedere qualcuno,vi sfido con i miei disegni.
Lì è pieno zeppo!!
Secondo me alcuni ci sono,e sono anche evidenti.
Ma altri sono forzatissimi! Ormai in ogni cosa si trovano messaggi subliminali,secondo alcuni. Secondo me è solo esagerazione.
Non so se si possa considerare messaggio subminale, ma per esempio se noti in gran parte delle pubblicità di shampoo, ci sono belle ragazze con stupendi ragazzi. Magari hanno problemi di forfora, capelli spenti etc, ma dopo una bella lavata con il magico shampoo sono lì insieme al belloccio! Il messaggio che passa è "lavati i capelli con xxx e potrai conquistare tutti i ragazzi che vuoi"
Altri messaggi come la scritta sex etc, penso siano solo scherzi inseriti da disegnatori annoiati, pensa che noia disegnare sempre e solo animaletti innocenti, dolci, buonissimi, senza alcun difetto etc. Dopo un po viene a noia
c'è già un topic sui messaggi subliminali mi sembra