ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Film psicohorror

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 17/9/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Film psicohorror

    Premetto che sono un fan dei film horror e, anche se sono molto giovane, ne ho visti molti ed oramai non mi fanno molto effetto...

    Il 15 Agosto i miei genitori noleggiarono il film "Saw- L'Enigmista", e loro, io e mio fratello ci mettemmo a vederlo. Finito il film (molto bello) mi resi conto che a differenza di mia mamma, non avevo assolutamente preso paura. Arrivate le 23, mi coricai a letto e lì accadde tutto: non riuscivo a chiudere gli occhi per tanta paura, non riuscivo a respirare bene, ero in un bagno di sudore e tremavo da morire. Mi tornava in mente la scena finale del film (che non svelo per timore di rovinare la visione della pellicola). Continuai a soffrire da matti fino la Mezzanotte, quando chiamai mia mamma e le chiesi se potevamo andar all'ospedale perchè non reputavo la mia reazione normale per un film horror. Arrivati all'ospedale, il dottore mi avvisò che avevo la pressione altissima e il diabete a livelli altissimi (non ho mai avuto nessuno dei due sintomi). Tornati a casa, mi riuscii ad addormentare presto e la mattina dopo ci recammo nuovamente all'ospedale per una diagnosi: la pressione era normale e nessun segno di diabete...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Scusa ma il diabete è una malattia che o hai o che non hai...non può scomparire da un giorno all'altro!
    cmq io non ho visto quel film ma cmq nessun film horror mi ha fatto questo effetto!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già... il diabete cosa c'entra?
    mica capito, eh

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    probabilmente aveva la glicemia altissima....

  6. #5
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    film molto molto bèllo ma bisognerebbe rinchiudere i genitori povera vittima

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusami eh, ma certi film non sono vietati ai minori di una certa età?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Luna*
    Scusa ma il diabete è una malattia che o hai o che non hai...non può scomparire da un giorno all'altro!
    cmq io non ho visto quel film ma cmq nessun film horror mi ha fatto questo effetto!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ti do io la diagnosi...: sgega pura ecco cosa....anchio la prima volta che ho visto the ring nn avevo paura..ma la sera sì...cmq non è normale avere i valori sbaallati pe run film..se saw ti ha causato questi problemi ti consiglio di non visionare + horror o meno inquietanti o impressionanti...

  10. #9
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la pressione può anche darsi che sia salita...di certo chi ti ha obbligato a guardarlo?La prossima volta pensaci bene prima di vedere qualcosa!

    poi il diabete forse te lo sarai inventato tu,oppure avrai capito male,xkè è una malattia seria...e putroppo si può anche morire

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    anche io sono una patita di horror, però questo film era parecchio pesantuccio a livello psicologico...ci sono delle scene che ti spiazzano parecchio...
    Quando io l'ho visto ero a casa di Phoenix sul divano e ad un certo punto ha cominciato a girarmi la testa, mi veniva da svenire e avevo la nausea ero bianchissima, lui può confermare, ma non c'è proprio nulla di paranormale in queste nostre reazioni
    (Tra un po uscirà il due )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. film
    Da ominoanonimo nel forum Scienza e natura
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 0:03
  2. film
    Da sk8er88 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 11:38
  3. FILM
    Da rikyscamarcio4ever nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 17:48
  4. film dvd
    Da Helly nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/1/2006, 11:47
  5. 1° film
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 12:31