Premetto che sono un fan dei film horror e, anche se sono molto giovane, ne ho visti molti ed oramai non mi fanno molto effetto...
Il 15 Agosto i miei genitori noleggiarono il film "Saw- L'Enigmista", e loro, io e mio fratello ci mettemmo a vederlo. Finito il film (molto bello) mi resi conto che a differenza di mia mamma, non avevo assolutamente preso paura. Arrivate le 23, mi coricai a letto e lì accadde tutto: non riuscivo a chiudere gli occhi per tanta paura, non riuscivo a respirare bene, ero in un bagno di sudore e tremavo da morire. Mi tornava in mente la scena finale del film (che non svelo per timore di rovinare la visione della pellicola). Continuai a soffrire da matti fino la Mezzanotte, quando chiamai mia mamma e le chiesi se potevamo andar all'ospedale perchè non reputavo la mia reazione normale per un film horror. Arrivati all'ospedale, il dottore mi avvisò che avevo la pressione altissima e il diabete a livelli altissimi (non ho mai avuto nessuno dei due sintomi). Tornati a casa, mi riuscii ad addormentare presto e la mattina dopo ci recammo nuovamente all'ospedale per una diagnosi: la pressione era normale e nessun segno di diabete...