alla sua età mi son guardata IT e quando ero molto piu piccola tipo 6 anni ho visto la mosca quindi...Originariamente inviata da adfk
alla sua età mi son guardata IT e quando ero molto piu piccola tipo 6 anni ho visto la mosca quindi...Originariamente inviata da adfk
forse vuole indicare il livello glicemico nel sangue, non il diabete
questi sintomi (iperglicemia, sudorazione e pressione sanguigna) sono solo effetti della suggestione del sistema parasimpatico, nn c'è niente da preoccuparsi
come quando prendete un brutto spavento vi si rizzzano i peli x un passaggio di adrenalina, xciò un aumento della pressione sanguigna, + o - la stessa cosa
io anke ho visto questo film ben 3 volte e sinceramente se ci ripenso quando vado a dormire mi viene anke da ridere per cosa si inventava quel pazzo!...Un film invece ke nn mi ha fatto sormire per diverse notti è stato the exorcism of emily rose...questo film mi ha messo veramente troppa paura!ogni tnt mi capita di ripensarci e ankora mi incute un pò di paura..Ma alla fine penso alla vita e alle cose belle e nn c penso +!
I casi sono due:
o è una molto normale rezione alla fifa oppure Sadako Yamamura è passata dalle parti di casa tua.
Ha suonato il telefono dopo la fine del film?
Mu lassiate perdere i film di ring ke fanno skivo, leggetevi i libri!!!!
Koji Suzuky
"Ring"
"Spiral"
"Loop"
molto bello quel film ma a me personalmente nn ha fatto molta paura...però è bello! il due invece mi ha un pò deluso
bellissimo il film ma ancora non ho capito cosa c'entra con il diabete!!!